Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto un bruttissimo incontro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA compagnia che ho frequentato da adolescente ha fatto nella quasi totalita' questa brutta fine ...

Ringrazio spesso i miei genitori per avermi ESTIRPATO a forza dalle cattive compagnie ...

Comment

• Font Size
      si diventa solo cio che si sceglie di essere

Comment

• Font Size
        Ma sono io l' unico che muoverebbe un dito per aiutare quelli messi in queste condizioni???

Last edited by Nitronori; 22-05-07, 22:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori View Post
          Ma sono io l' unico che muoverebbe un dito per aiutare quelli messi in queste condizioni???

NO, io ad un paio di amici li ho estirpati a calci da giri di merda, un paio li ho persi, e uno non lo potr? pi? incrociare per strada manco per sbaglio visto che ha preferito andarsene...

Cmq ho conosciuto anche persone (una sola) che con una situazione familiare alle spalle terrificante ce l'ha fatta a non perdersi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            ba.... si ? quel che si vuol essere....
            Secondo me non ? sempre cos? semplice...

Questo che dici vale nel caso di una persona che vive in un ambiente familiare normale e sereno...in quel caso puo' decidere di seguire il buonsenso, o di perdersi...

Ma ci sono alcune realt? che non ti lasciano molta scelta...La perdizione ? a portata di mano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              Secondo me non ? sempre cos? semplice...

Questo che dici vale nel caso di una persona che vive in un ambiente familiare normale e sereno...in quel caso puo' decidere di seguire il buonsenso, o di perdersi...

Ma ci sono alcune realt? che non ti lasciano molta scelta...La perdizione ? a portata di mano.
              Ti ho gi? risposto due post sotto a quello riportato....
              per quanto concerne il recuperare la gente: mi sbatto se uno se lo merita altrimenti son solo ricchi cazzi suoi!
              La scusa che dipende da dove arrivi non regge! I peggio "balordi" ora arrivan da famiglie "perbene" e "a modo".... Meglio che riflettete....

Comment

• Font Size
                capitata una cosa simile ad una mia amica finita insieme ad un marocchio a spacciare............

Comment

• Font Size
                  ? la mancanza di qualcuno vicino che ti aiuta che ti porta in quelle situazioni....possibile che nessun le voglia cosi bene da "salvarla" ?

Comment

• Font Size
                    La scelta per quanto mi rigarda ce l'hanno tutti....ma chi è più debole vuoi per la predisposizione alla depressione o altre caratteristiche caratteriali ci casca senza che si debba per forza reputare uno sbaglio.....
                    Last edited by AndreGixxer; 23-05-07, 09:42.

Comment

X
                    Working...
                    X