Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui a roma siamo sempre il solito gruppetto di milanisti ormai attempati...e abbiamo un'antico rito scaramantico (col liverpool l'altra volta non l'abbiam fatto e si s? come ? ita a finire) mettiamo sul televisore due noci enormi ormai fossilizzate, che rappresentano le palle di van basten e in mezzo er cappello che ha i capelli rasta di gullitt attaccati, un piccolo striscione con scritto "levate a bumbescu" (bumbescu giocatore della steaua che massacrammo a barcellona che c'ha un nome troppo da soggetto) da mangiare solo patatine e da bere tanto ma tanto teroldego....cos? alla fine siamo talmente ubriachi che non ci capiamo pi? un ca.zzo!!!!
LECCO, 23 maggio 2007 - Cosa non si farebbe per riuscire a vedere la finale di Champions. In diversi comuni della Valsassina, tra le montagne lecchesi, il segnale terrestre non arriva e si deve ricorrere al satellite: un problema per un 46enne di Taceno privo di parabola, che non ha resistito al richiamo del tifo, e ha scelto di agire a modo suo, rubando un'antenna parabolica. L'uomo è entrato nel camping Le rocce rosse, ha sradicato un palo al quale era fissata un'antenna parabolica, e ha cercato di uscire fra tende e roulotte senza farsi notare. Ma ha fatto troppo rumore. Il titolare del ristorante all'interno del campeggio lo ha bloccato e ha avvisato i carabinieri. Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a sei mesi di carcere e 400 euro di multa, con i benefici di legge. A nulla è servito cercare di giustificarsi con il giudice: "Ho cercato di portarmi via quella parabola perché volevo vedere la finale di Champions League".
perch?? Obiettivamente ed oggettivamente...il Milan ? una spanna sopra il liverpool tecnicamente...tra l'altro sono 2 mesi che ? in forma ottima...e poi statisticamente un'altra figura di m... come quella del 2005 ? improponibile per cui... s? con un p? di ottimismo!
perché? Obiettivamente ed oggettivamente...il Milan è una spanna sopra il liverpool tecnicamente...tra l'altro sono 2 mesi che è in forma ottima...e poi statisticamente un'altra figura di m... come quella del 2005 è improponibile per cui... sù con un pò di ottimismo!
ma si dai andrà bene
ora mi stò grattando con entrambe le mani....non insistere sennò mi tocca provare anche con i piedi ma non sono un fachiro
perch?? Obiettivamente ed oggettivamente...il Milan ? una spanna sopra il liverpool tecnicamente...tra l'altro sono 2 mesi che ? in forma ottima...e poi statisticamente un'altra figura di m... come quella del 2005 ? improponibile per cui... s? con un p? di ottimismo!
io sono ottimista
..ma anche scaramantica di bruttoooooo
Comment