Milan-Liverpool

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by andyp View Post

per chi diceva di recoba e passaporti,volevo ricordare che sia lui che oriali scontarono 6 mesi,tanto recoba non avrebbe giocato lo stesso hihihihi

dida invece???
    quindi ne ha beneficiato l'Inter e squalificano solo i dipendenti

allora perch? non hanno squalificato solo la Triade invece anche della squadra?

Comment

forza milan

da sempre milanista

da sempre i piu forti

lamps sgassssssssssssssss

Comment

Originally posted by otta74 View Post
        quindi ne ha beneficiato l'Inter e squalificano solo i dipendenti

allora perch? non hanno squalificato solo la Triade invece anche della squadra?

QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO
        QuotO

Comment

sono milanista però che scandalo lo striscione ma caz.... come si fa ad essere così idioti da portarselo sul bus???

Comment

Originally posted by TuonoBlack View Post
            sono milanista per? che scandalo lo striscione ma caz.... come si fa ad essere cos? idioti da portarselo sul bus???
            ? l'immagina piu' bella del secolo

Comment

Originally posted by otta74 View Post
              ? l'immagina piu' bella del secolo
              bravo bella sportivit? e poi ci si chiede perch? ci son dei problemi a Monza

Comment

Originally posted by cattivik View Post
                bravo bella sportivit? e poi ci si chiede perch? ci son dei problemi a Monza
                io non me lo chiedo, a monza il problema aveva un nome e un cognome: MAX BIAGGI!

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e comunque quello di gattuso faceva ridere di brutto, mentre per quanto riguarda ambrosini credo che sia lui stesso il primo a dispiacersi dell'episodio, visto che una cosa ? appurata: lo striscione l'ha fatto un tifoso, non un membro della squadra.

Comment

Originally posted by andreafitta View Post

e comunque quello di gattuso faceva ridere di brutto, mentre per quanto riguarda ambrosini credo che sia lui stesso il primo a dispiacersi dell'episodio, visto che una cosa ? appurata: lo striscione l'ha fatto un tifoso, non un membro della squadra.

concordo.. quello di gattuso ci st?

quell di ambrosini, mamma mia come mi st? sulle balle a prescindere , beh non ci stava
                  per? credo che ovviamente non lo abbia fatto lui.. anche perch? non sapr? manco scrivere

Comment

Originally posted by andreafitta View Post
                    e com'? che solo juve e milan in questi 20 anni hanno giocato tra tutte e due qualcosa come 12 finali di champions???? dai andre... almeno l'europa parrebbe al di sopra di ogni sospetto.. ed ? in europa che le grandi hanno dimostrato (confermato) di essere tali... se l'inter fosse stata come dici, privata di tante vittorie, si sarebbe rifatta dove moggiopoli non esisteva.. eppure cosi non ? stato..
                    ho sempre pensato la stessa cosa da quando ? finita calciopoli punendo alcune squadre e lasciando impunita l'inter...da quando i tifosi interisti hanno potuto mascherare gli insuccessi della propria squadra dietro a frasi tipo...ECCO...PER QUELLO NON VINCEVAMO...PERCHE' C'ERA MOGGI DIETRO A TUTTO...

in europa per? a parte 1 (UNA) coppa uefa non hanno mai avuto molti successi...e li la triade aveva poco a che fare...li vinceva chi meritava di vincere...e non a caso milan e juve in 20 anni ne hanno giocate di finali europee...

Comment

Minkiaaaa !!!!!
                      ancora con questo post ??????

daiiiii ? acqua passata ormai ...io farei un bel pronostico s? chi vince il prossimo trofeo "BIRRA MORETTI"

cosa ne pensate ?

Comment

Originally posted by Maoni View Post
                        Minkiaaaa !!!!!

daiiiii ? acqua passata ormai ...io farei un bel pronostico s? chi vince il prossimo trofeo "BIRRA MORETTI"

cosa ne pensate ?
                        troppo facile, l'inter

Comment

Originally posted by Maoni View Post
                          Minkiaaaa !!!!!

cosa ne pensate ?

Fosse una gara su chi beve pi? birra, potrei concorrere al podio

Comment

Comment

vince la ducati, è avvantaggiata

Comment

Working...