Milan-Liverpool

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by andreafitta View Post
    l'ho fatto apposta l'esempio la coppa uefa in europa ? la serie b.

quanto all'aspetto psicologico, certo, concordo, ma era per dire che i 30 punti di distacco secondo il mio modestissimo parere non sono reali.
    Apparte gli scherzi... ma la coppa delle coppe come veniva considerata?

te lo giuro.. ? finito cos? il campionato.. punto pi? o punto meno

Comment

beh il fatto che tu ci tenga a puntualizzare che il milan non ha vinto la coppa uefa il giorno dopo il trionfo (il settimo) in champions league fa un po' tristezza.. è come se io dicessi che l'inter non è mai arrivata prima nel campionato di serie B

quanto al fatto che il milan sia andato in un certo modo in campionato, ti ricordo che l'aspetto psicologico è importante e non poco.. inoltre ti invito a rivedere le prime partite di quest'anno del milan.. dire che c'era qualcosa di strano è eufemistico.. quando ti senti affossato, è difficile mettere fuori la testa... e cosi ti sfoghi dove sai che di ingiustizie non ce ne sono.. e cosa succede? come per magia vinci la SETTIMA champions league. ora che qua ci sia gente che vuole dire a tutti i costi meglio l'inter, mi sta bene.. ma il campionato era DAVVERO azzoppato, la champions, la mancanza della juve, dubito che l'abbia avvertita..
      dico solo ahahahahahah cioè una squadra che ha qualche punto in meno a inizio campionato secondo la tua teoria può gia rinunciarci ??? azz non si son mai viste rimonte nel campionato di serie A ahahahah vabbe va basta postare qui mi fate troppo ridere ahahahahahh w la coppa del milan w lo scudetto dell inter w la f....
      Last edited by nyko683; 24-05-07, 14:00.

Comment

beh il fatto che tu ci tenga a puntualizzare che il milan non ha vinto la coppa uefa il giorno dopo il trionfo (il settimo) in champions league fa un po' tristezza.. ? come se io dicessi che l'inter non ? mai arrivata prima nel campionato di serie B

quanto al fatto che il milan sia andato in un certo modo in campionato, ti ricordo che l'aspetto psicologico ? importante e non poco.. inoltre ti invito a rivedere le prime partite di quest'anno del milan.. dire che c'era qualcosa di strano ? eufemistico.. quando ti senti affossato, ? difficile mettere fuori la testa... e cosi ti sfoghi dove sai che di ingiustizie non ce ne sono.. e cosa succede? come per magia vinci la SETTIMA champions league. ora che qua ci sia gente che vuole dire a tutti i costi meglio l'inter, mi sta bene.. ma il campionato era DAVVERO azzoppato, la champions, la mancanza della juve, dubito che l'abbia avvertita..
        Con la piccola differenza chi l'Inter in B non ha mai giocato, mentre il Milan la Uefa l'ha giocata pi? volte.
        E poi sei proprio sicuro che la juve dell'anno scorso in europa avrebbe fatto schifo?

Comment

Originally posted by zoom View Post
          Apparte gli scherzi... ma la coppa delle coppe come veniva considerata?

te lo giuro.. ? finito cos? il campionato.. punto pi? o punto meno
          beh allora mettiamola cosi... ? pi? forte il vincitore del campionato italiano sbk o quello del mondiale sbk?

Comment

Originally posted by nyko683 View Post
            dico solo ahahahahahah cio? una squadra che ha qualche punto in meno a inizio campionato secondo la tua teoria pu? gia rinunciarci ??? azz non si son mai viste rimonte nel campionato di serie A ahahahah vabbe va basta postare qui mi fate troppo ridere ahahahahahh w la coppa del milan w lo scudetto dell inter w la f....
            veramente ho detto tutt'altro.. il momento clou ? stato due giorni prima del derby d'andata.. quando l'arbitrato ha fatto sconti a TUTTI tranne che al milan.. e come se non bastasse le partite precedenti avevano qualcosa di strano.. mah.. comunque sei libero di capire ci? che ti pare.

Comment

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Con la piccola differenza chi l'Inter in B non ha mai giocato, mentre il Milan la Uefa l'ha giocata pi? volte.
              E poi sei proprio sicuro che la juve dell'anno scorso in europa avrebbe fatto schifo?
              no, ma una squadra in un torneo a eliminazione diretta ? molto meno influente che in un campionato.. perch? in un campionato tutti incontrano tutti.. ma la juve dello scorso anno non ci arrivava neanche con moggi come bodyguard in finale

Comment

no, ma una squadra in un torneo a eliminazione diretta ? molto meno influente che in un campionato.. perch? in un campionato tutti incontrano tutti.. ma la juve dello scorso anno non ci arrivava neanche con moggi come bodyguard in finale

Scusa Andre, intendi prima di vendere tutti a chiunque???

Ne dubito, anche perch? con gli stessi giocatori (partita pi?, partita meno) ci avete sempre guardato i numeri sulle maglie ...

Va bene la tifoseria, va bene esser felici per un risultato prestigioso ottenuto battendosi sul campo, ma non mi diventare ultr?, che poi Ti escono cose non tue

Comment

beh allora mettiamola cosi... ? pi? forte il vincitore del campionato italiano sbk o quello del mondiale sbk?
                  Sei il mio mito!!!

Comment

ritengo entrambi due campioni

uno d'italia e uno del mondo...

io come ti ho detto sono fiero e contento di essere campione d'italia, non rosico per il milan.. ma gli faccio i complimenti

Comment

a chi interessa alle 19 i ragazzi partono da pagano con arrivo alle 20 in duomo con la CHAMPIONS

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                        Scusa Andre, intendi prima di vendere tutti a chiunque???

Ne dubito, anche perch? con gli stessi giocatori (partita pi?, partita meno) ci avete sempre guardato i numeri sulle maglie ...

Va bene la tifoseria, va bene esser felici per un risultato prestigioso ottenuto battendosi sul campo, ma non mi diventare ultr?, che poi Ti escono cose non tue

beh tolla il discorso ? un filo diverso.. al di l? dell'inter o meno, io ritengo che la juve e il milan degli ultimi anni fossero ugualmente forti, con la differenza che le due squadre erano costruite per scopi diversi. la juve era una squadra da corsa a tappe, il milan da grandi classiche.. per me era cosi, per questo ritenevo la juve superiore al milan in campionato ma inferiore in europa.. quanto all'inter attuale, secondo me il confronto ancora non si pu? fare... l'inter ? da anni che piglia bastonate sia in campionato che in europa e quest'anno ha vinto x la prima volta il campionato, l'anno prossimo vedremo i veri valori in campo e tra due anni credo li vedremo con una juve all'altezza.

Comment

Originally posted by zoom View Post
                          ritengo entrambi due campioni

uno d'italia e uno del mondo...

io come ti ho detto sono fiero e contento di essere campione d'italia, non rosico per il milan.. ma gli faccio i complimenti
                          oh ma ? possibile che non ti scaldi mai e non cadi nelle provocazioni????
                          dai incazzati!!!

Comment

beh tolla il discorso ? un filo diverso.. al di l? dell'inter o meno, io ritengo che la juve e il milan degli ultimi anni fossero ugualmente forti, con la differenza che le due squadre erano costruite per scopi diversi. la juve era una squadra da corsa a tappe, il milan da grandi classiche.. per me era cosi, per questo ritenevo la juve superiore al milan in campionato ma inferiore in europa.. quanto all'inter attuale, secondo me il confronto ancora non si pu? fare... l'inter ? da anni che piglia bastonate sia in campionato che in europa e quest'anno ha vinto x la prima volta il campionato, l'anno prossimo vedremo i veri valori in campo e tra due anni credo li vedremo con una juve all'altezza.

Hai detto la stessa cosa di prima

Ma detta cos? mi piace di pi?

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post
                              ho tanti amici juventini. e la maggior parte, dopo lo scandalo, si sono vergognati.

moratti implicato? certo...con tutte le vittorie che abbiamo ottenuto in 17 anni...
                              giulius ti ricordo che la juve fece una campagna acquisti rinunciando a certi giocatori perch? extracomunitari.
                              L'INTERSTRAPULITACONMASTROLINDO, falsific? dei documentiper tesserare come comunitario recoba.

ora Moggi cercava domenica per domenica di violare le regole, Voi in partenza avete violato tutte le 36 giornate

Quanti punti di penalizzazione ha preso l'inter?

ZERO

prova tu da libero cittadino ad introdurti negli USA con documenti falsi....poi ne parliamo

Comment

pagnOTTA, scopro con piacere che sei Juventino....

Comment

Working...