Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato in anteprima la shiver...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cocis View Post
    la ducati ha la tradizione del bicilindrico .. l'aprilia no mi pare...
    I casi sporadici non fanno testo ... anche yamaha ha dei bicilindrici , ma quando pensi alla casa di Iwata non pensi certo ad un bicilindrico ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      I casi sporadici non fanno testo ... anche yamaha ha dei bicilindrici , ma quando pensi alla casa di Iwata non pensi certo ad un bicilindrico ...
      l'aprilia fa monocilindrici .. bicilindrici .. ed ? entrata in motog con un 3 cilindri ... l'aprilia non si ? identificata con il bicilindrico come in ducati..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        le han tolte perch? valentino ha detto che 16 ? meglio.. cos? la gente ha la moto sviluppata da valentino
        Ussignur ... quanta grappa hai bevuto per spararne uan cosi grossa Andre' ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          lele, aprilia ha tradizione nei telai e ciclistica, non nei motori... che oltretutto provengono da "fuori"
          Negare Negare Negare

          Anche di fronte all'evidenza

          Negare Negare Negare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Bono bono...se il regolamento MotoGP fosse stato meno hondadipendente.....la Ducati avrebbe puntato sul bicilindrico anche in motoGP.

            Invece....? stata costretta ad accoppiare 2 bicilindrici.

            E li ha accoppiati bene
            Bhe ... costretta o meno ... ha gia' la SBK dalla sua ... avere anche la motogp su misura mi pare eccessivo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Negare Negare Negare

              Anche di fronte all'evidenza

              Negare Negare Negare
              quando si parla diun bicilindrico italiano .. si parla sempre di ducati .. mai di aprilia .. il motore aprilia ? fatta dall'austriaca rotax .. che fa i motori anche per la bmw f800s mi pare.. ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bhe ... costretta o meno ... ha gia' la SBK dalla sua ... avere anche la motogp su misura mi pare eccessivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bhe ... costretta o meno ... ha gia' la SBK dalla sua ... avere anche la motogp su misura mi pare eccessivo

                  Ne potremmo parlare x giorni. Andremo OT.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma insommaaaaaaaaa!!! come va questa shiver??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      lele scusa ma...

                      aprilia nasce come assemblatrice/telaista... da sempre

                      in gp, telaio aprilia, motore rotax... idem poi la stradale 125, e rsv.. per il 250 motore suzuki.

                      aprilia ha interpretato in maniera ottima il bicilindrico, proponendo un v60 invece che v90 come la ducati.. e solo ultimamente ha prodotto un motore tutto suo... aprilia si distingue per le ciclistiche (e gli scooter, vabbe), non di certo per il v60 rotax.

                      il v4 secondo me è in perfetto stile aprilia, ovvero la ricerca della massima prestazione.

                      ducati invece per mantenere la "tradizione" bici e desmodromica ha aumentato la cilindrata per stare al passo con i mezzi 1000 4cil.


                      per quanto riguarda la r1..

                      sarà un caso che da quando è nata la m1 usava il 20 valvole proprio come la r1... per poi diventare 16 valvole dopo che i motori della m1 sono passati a 16 per volere di rossi... perchè altri piloti non hanno mai avuto questa possibilità
                      Last edited by AndreaRS250; 24-05-07, 09:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        ma insommaaaaaaaaa!!! come va questa shiver??

                        cato ho messo il report della prova e della visita in fabbrica nella sezione aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Negare Negare Negare

                          Anche di fronte all'evidenza

                          Negare Negare Negare
                          certo sempre e comunque

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X