Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille ETTORE.....NIENTE STRETTA DI MANO PERO',,,visto che ieri giocando a calcetto mi sono strappato la mano con un filo di ferro e STAMATTINA DOVRO' ANDARE A AFRMI DARE 3/4 PUNTI....che palle
....GRAZIE MILLE.....ma tu sei una giovane allieva di spam o sbaglio???
GRAZIE MILLE anche a slap....
ma come ti faccio gli auguri e mi dici che spammo????????? ma che gente..... no no io non so nemmeno cosa voglia dire spammare... potrebbe essere quando prendi una bella fetta di pane tostato e la riempi di pat? non so di olive????? e lo spammi per bene sopra????
ma come ti faccio gli auguri e mi dici che spammo????????? ma che gente..... no no io non so nemmeno cosa voglia dire spammare... potrebbe essere quando prendi una bella fetta di pane tostato e la riempi di pat? non so di olive????? e lo spammi per bene sopra????
Comment