Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non ? che uno va da una donna gli da li 50.000 euro ...e nasce l'amore ....funziona come a bustarelle ....piccole tangenti ...che sono regali ....poi uno si presenta in un modo ....piccole cose che riconducono sempre a quello...
ahahah pensavo che il cinico di DDG fosse MikiFF....ma mi sa che tra voi due ? una bella lotta...... comunque ragazzi mi spiace ammetterlo ma in tanti casi GIONNI ha raggione... una mia ex-collega ? uscita con un super riccastro... ? casualmente rimasta incinta...ha mollato il moroso..poi (vabb? nn ? stata colpa di nessuno) ha perso il bimbo.... 3 mesi dopo (le avevano detto che poteva fare ginnastica da camera serena che TANTO NN SAREBBE RIMASTA INCINTA COSI' PRESTO) .. toh dopo un viaggio in messico con il tipo ? tornata di nuovo gravida...ora gira con una lexus...ha un anello da 7500,00 eurilli... una ditta sua...un bimbo meravilgioso (forse l'unica cosa decente di sta storia) ed ? innamoratissima.... per? sono convinta che se questo personaggio nn avesse avuto il becco di un quattrino nn se la sarebbe manco portata a cena.....anche perch? nn ? proprio bello
Comment