Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce l'ho da anni e mai avuto problemi.
Il tasso è alto per i nuovi clienti, dopo si abbassa, ma è in ogni caso molto più alto del tasso zero delle banche normali.
meglio che niente comunque.
Ti possono dare così tanto perché loro non hanno praticamente spese visto che non puoi fare operazioni da quel conto.
Non è una truffa visto che esiste da anni, non ha iniziato in Italia, ed è della ING Direct che è la più grossa banca online del mondo (vedi qui)
@Ever: non devi chiudere nulla, non sostituisce il conto classico lo affianca ed ha zero spese
Si ma se devo chiuderlo in banca per aprire un conto arancio ho comunque delle spese nella mia filiale (che poi ? un'altra banca)...
E' un conto deposito a zero spese remunerato appoggiato al tuo c/c. Hai i soldi sempre disponibili e non c'? truffa. Te lo posso garantire perch? io ci lavoro ...
Si ma se devo chiuderlo in banca per aprire un conto arancio ho comunque delle spese nella mia filiale (che poi ? un'altra banca)...
Minchia se sei duro!!!! ma non hai imparato niente nella mia scuola di spam!!
Non devi chiudere assolutamente niente, tu apri un conto arancio (conto di deposito) il quale si appoggia al tuo c/c... non hai spese visto che puoi fare solo spostamenti dal tuo conto corrente al tuo conto arancio o viceversa...
un po come se tu ti prendi i soldi e te li metti in un cassetto, solo che su conto arancio per quel poco maturano.....
Conto Arancio puo' permettersi quei tassi perchè non ha costi di gestione e il personale è limitato all'assistenza telefonica.
Sono anni che lo uso come 'salvadanio'...e con gli interessi maturati ho pagato le spese del conto principale.
Se avessi una buona somma (sino a 50000 eur se non ricordo male) la depositerei lì
FINECO non è confrontabile con Conto arancio.
Fineco ha un costo di mantenimento perchè è un conto corrente completo con carte e tutto.
PER EVERLUK
Ho sempre depositato cifre non esorbitanti...ma quando trovi 30/40 eur di interessi anche solo sulla cifra messa da parte per pagare l'assicurazione della macchina,,,,,direi che non è male
Comment