Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eppure c'? qualcosa di strano in questa storia... ? davvero troppo troppo strana la vicenda perch? si tratti di una "rapina"... io ho un'idea ma me la tengo per me, non conosco i fatti a fondo, ma insomma, ci sono tante piccole cose che si incastrano e fanno pensare a uno scenario ancor pi? agghiacciante...
2 settimane fa' circa erano gia' passati a "RITIRARE 6000 EURI"
2 settimane fa' circa erano gia' passati a "RITIRARE 6000 EURI"
? questo che mi lascia perplesso.. nessuno si ? accorto di nulla allora... insomma ? un bel "precedente".. come ho gi? detto, tanto per fare un esempio, il MARITO potrebbe dire "ci hanno presi di mira"....
Che paese assurdo... le leggi non ci tutelano e sempre pi? vige la totale anarchia versa alla delinquenza pura... le vite non contano pi? nulla, quasi ancor meno dei valori che una volta avevamo...
lo dico chiaramente? secondo me ? stato il marito.... zona tranquilla, omicidio di una violenza inaudita che non trova spiegazione nella rapina (era una donna incinta, in che modo poteva nuocere?), i vicini non hanno sentito nulla, i figli men che meno, i segni di effrazione sono quelli risalenti alla prima rapina... oltretutto, la prima rapina ? tutto un programma... la famiglia era in casa e nessuno si ? accorto di nulla.. ? il marito ad aver notato che erano spariti quei soldi.. insomma, secondo me il marito ha inscenato la prima rapina per avere poi una sorta scusa al momento della seconda.. uno specchietto per le allodole per poter dire "ci hanno presi di mira".. eppure anche il pi? stupido dei ladri difficilmente tornerebbe nella stessa casa a cosi poco tempo di distanza.. insomma pi? ci ripenso e pi? me ne convinco..
lo dico chiaramente? secondo me ? stato il marito.... zona tranquilla, omicidio di una violenza inaudita che non trova spiegazione nella rapina (era una donna incinta, in che modo poteva nuocere?), i vicini non hanno sentito nulla, i figli men che meno, i segni di effrazione sono quelli risalenti alla prima rapina... oltretutto, la prima rapina ? tutto un programma... la famiglia era in casa e nessuno si ? accorto di nulla.. ? il marito ad aver notato che erano spariti quei soldi.. insomma, secondo me il marito ha inscenato la prima rapina per avere poi una sorta scusa al momento della seconda.. uno specchietto per le allodole per poter dire "ci hanno presi di mira".. eppure anche il pi? stupido dei ladri difficilmente tornerebbe nella stessa casa a cosi poco tempo di distanza.. insomma pi? ci ripenso e pi? me ne convinco..
Purtroppo potrebbe proprio essere cos?.
Ma se fosse cos?, ci rendiamo conto che oltre alla moglie quello avrebbe assassinato anche il proprio figlio???
Ma come ? possibile solo pensarla una cosa del genere?
Ripeto: spero proprio che non sia cos?, soprattutto per le due creature rimaste.
Purtroppo potrebbe proprio essere cos?.
Ma se fosse cos?, ci rendiamo conto che oltre alla moglie quello avrebbe assassinato anche il proprio figlio???
Ma come ? possibile solo pensarla una cosa del genere?
Ripeto: spero proprio che non sia cos?, soprattutto per le due creature rimaste.
bo .. potrebbe aver inscenato il 1? furto per coprire qualche buco economico ecc... e il 2? per completare l'opera..
bo .. potrebbe aver inscenato il 1? furto per coprire qualche buco economico ecc... e il 2? per completare l'opera..
pu? darsi.. e forse l'omicidio sia scattato nel momento in cui lei ha capito.. lui avrebbe avuto l'attimo di follia.. per? pu? anche darsi che tutta la scenata sia stata messa in piedi con il solo scopo di uccidere la moglie.. mamma mia mi vengono i brividi solo a pensarci..
e spero fortemente di dovermi dire "che idiota sono stato a pensare certe cose".
Comment