Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittima del reality

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vittima del reality

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...2014girata.asp

    Non ci sono parole, ormai il potere della tv prevale su tutto

    per fortuna in Rai han deciso che dal 2008 non ci saranno + reality

  • Font Size
    #2
    se "1984" e "La fattoria degli animali" di George Orwell fossero libri di testo obbligatori in tutte le scuole del mondo, forse si salverebbe qualche ragazzino in più dal potere della televisione e dalle menzogne della politica.

    Non vorrei passare per saccente ma mi chiedo quanti di quelli che guardano il G.F. sanno che quell'espressione viene dal libro di Orwell e stava ad indicare il tiranno occulto che governava la vita dei cittadini del mondo. E questo l'aveva scritto nel 1948 !!!!!
    Last edited by nonno enio; 26-05-07, 16:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dall'articolo sembra che fosse una volont? del padre, se ? cos? han fatto bene a non dirle niente, poi tanto morto rimaneva pure se andava al funerale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche se fossi stao in combutta con mio padre da decenni l'ultimo addio lo vorrei dare di persona in quel momento e non posticipato x una cazzata di reality......

        ma come si sa il vil denaro porta la gente a decisione affrettate....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate ma che colpa ne ha la ragazza in questo caso.... ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Scusate ma che colpa ne ha la ragazza in questo caso.... ?!
            secondo me non ? colpa della ragazza, ma ha il diritto di sapere quello che ? successo al padre.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              secondo me non ? colpa della ragazza, ma ha il diritto di sapere quello che ? successo al padre.


              ma se ? il padre che ha chiesto di non dirle niente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                ma se ? il padre che ha chiesto di non dirle niente?
                vero, ma non mi sembra giusto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  vero, ma non mi sembra giusto


                  b?h se la figlia avesse vinto avrebbe preso un bel p? di soldi, se lui voleva lasciarle questa possibilit? ? giusto che lo si sia ascoltato.
                  vabb? che io non faccio testo per me i morti son solo morti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    b?h se la figlia avesse vinto avrebbe preso un bel p? di soldi, se lui voleva lasciarle questa possibilit? ? giusto che lo si sia ascoltato.
                    vabb? che io non faccio testo per me i morti son solo morti.
                    ok, i morti sono solo morti, io non credo ne in un latra vita ne in un paradiso o un inferno....ma comunque almeno sapere che il padre ? morto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le ultime volontà sono sacrosante e vanno rispettate, Orwell ha scritto la fattoria degli animali dopo essere stato in Russia e aver conosciuto Stalin!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è ora che la finiscano con i reality .. hanno rotto il *****...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          ? ora che la finiscano con i reality .. hanno rotto il *****...

                          Quoto..!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            dall'articolo sembra che fosse una volontà del padre, se è così han fatto bene a non dirle niente, poi tanto morto rimaneva pure se andava al funerale.
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            Scusate ma che colpa ne ha la ragazza in questo caso.... ?!
                            Originally posted by marco84 View Post
                            secondo me non è colpa della ragazza, ma ha il diritto di sapere quello che è successo al padre.
                            da quello che si capisce il padre mica è finito sotto un treno.. è morto di cancro.. e di quella malattia non si muore da un giorno all'altro... quindi quando è cominciato il reality sapeva benissimo che c'era un'alta probabilità che mentre era chiusa li dentro il padre sarebbe mancato.
                            inoltre il rapporto tra i due era proprio profondo, infatti aveva ripreso i contatti con il padre solo di recente, con uno scambio di messaggi sul telefonino, dopo sei anni di distanza.


                            l'unica cosa veramente schifosa è come si stia usando un evento che dovrebbe essere molto privato e intimo per fare parlare di un programma televisivo...

                            ma voi credete che davvero li dentro non sappiano cosa succede nel mondo... ma dai...

                            è probabile che la ragazza sappia tutto e stia solo sfruttando la cosa per ricavarne un vantaggio nella "competizione" che dovrebbe darle la notorietà...
                            Last edited by ace; 27-05-07, 03:20.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X