Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade alpine e giro d'italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strade alpine e giro d'italia...

... come dissi tempo addietro vi invito a vedere un paio di tatte dolomitiche in sti giorni.... Visto che pare impossibile che certe strade sian tenute bene
    Dove passa il giro la strada poi ? un biliardo

• Font Size
    taci te che sei trentino... vieni qua da me a vedere che razza di strade abbiamo... voi siete fortunatissimi... tristes ma vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      taci te che sei trentino... vieni qua da me a vedere che razza di strade abbiamo... voi siete fortunatissimi... tristes ma vero
      Io giro pure sui vs monti e non ? poi cos? male.... Ci son posti acclamati anche dai motociclisti gi? in bassa che le strade fan solo schifo ma nessuno aha il coraggio di dirlo
      O non conoscono altre realt?

PS- sto organizzando per andar sul rombo e poi girello in austria.... Se sai stare in piedi di accettiamo pure come passeggero

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        dò stà il problema..una volta che ti sei incanalato in qualche crepa sei come un treno
        Last edited by Kayrez; 27-05-07, 11:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io giro pure sui vs monti e non ? poi cos? male.... Ci son posti acclamati anche dai motociclisti gi? in bassa che le strade fan solo schifo ma nessuno aha il coraggio di dirlo
          O non conoscono altre realt?

PS- sto organizzando per andar sul rombo e poi girello in austria.... Se sai stare in piedi di accettiamo pure come passeggero
          naaa ? ancora presto per andar in moto anche come passeggero, grazie mille cmq...
          spero di risalirci prima possibile...

forse marted? mi riportano a casa la motina... non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            io 3 anni fa mi sono fatto un po' di passi con il 125 perch? so stato 1 mese a cortina ad agosto, le strade non erano cos? malvagie, anche se ovviamente rispetto a strade cittadine c'erano tante buche e avvallamenti

ma in alcune non c'era mai nessuno e il paesaggio ? troppo bello + aria freschissima!

Comment

• Font Size
              appena fatto passo san marco.....l'anno scorso era una cosa inguardabile l'asfalto ...quest'anno è una pista... passa il giro...
              Last edited by gabro; 27-05-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                ... come dissi tempo addietro vi invito a vedere un paio di tatte dolomitiche in sti giorni.... Visto che pare impossibile che certe strade sian tenute bene
                Dove passa il giro la strada poi ? un biliardo
                domenica scorsa sono passato in moto sul san pellegrino .. .. ecco perch? avevano appena asfaltato tutte le strade..

Comment

X
                Working...
                X