Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da me c'? un sole splendente, ma nevica............ s?, nevicano FIOCCHI DI PIOPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e oltre a non avere la moto, non ci posso neanche salire.......
Vedo che capite come mi sento.... Cmnq grazie!!!
Mettiamola cos?: fra 2 mesi, forse potr? salirci e, in teoria, dovrei stare meglio di prima.
D?i che ? la volta buona che mi faccio la patente x la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, anche mio padre ha comprato la moto, una Guzzi Nevada 750 e mia mamma ? peggio di me quando ? ora di salirci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di mio fratello che ha voluto anche guidarla!!!!!!!!!!!!
Gui c'? uno splendido sole, come tutta la settimana del resto....tuttavia ho appena visto le previsioni per il fine sett.....tempo brutto....ma porca putt....pare che lo fa apposta....speriamo si sbaglino..
Vedo che capite come mi sento.... Cmnq grazie!!!
Mettiamola cos?: fra 2 mesi, forse potr? salirci e, in teoria, dovrei stare meglio di prima.
D?i che ? la volta buona che mi faccio la patente x la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, anche mio padre ha comprato la moto, una Guzzi Nevada 750 e mia mamma ? peggio di me quando ? ora di salirci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di mio fratello che ha voluto anche guidarla!!!!!!!!!!!!
Comment