Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vabb? se poi diventa un abitundine allora ? un vizio.... al che si cerca di risolvere...magari dicendo al tipo l'ora di appuntamento con mezzora d'anticipo
si vabb? se poi diventa un abitundine allora ? un vizio.... al che si cerca di risolvere...magari dicendo al tipo l'ora di appuntamento con mezzora d'anticipo
io ho risolto un paio di volte in un modo molto meno carino, ma ora il ragazzo ? sempre puntuale.. si doveva pertire per tornare a casa da un assistenza e il bocia in questione ha fatto mezzora di ritardo (era un abitubine), l'ho chiamato e avvisato che se non arrivava in 15 minuti accendevo il camion e partivo..si ? fatto dalla liguria a casa in treno il giorno dopo
io ho risolto un paio di volte in un modo molto meno carino, ma ora il ragazzo ? sempre puntuale.. si doveva pertire per tornare a casa da un assistenza e il bocia in questione ha fatto mezzora di ritardo (era un abitubine), l'ho chiamato e avvisato che se non arrivava in 15 minuti accendevo il camion e partivo..si ? fatto dalla liguria a casa in treno il giorno dopo
In sto caso hai fatto bene.
Io quando prima dicevo che ogni tanto ritardo, lo faccio per cose non importanti...tipo arrivare a lezione all'universit? un quarto d'ora dopo, o altre cose tali per cui nessuno ci rimetta per un mio ritardo.
Sulle robe serie e importanti, o che fanno girare particolarmente le palle alla gente, allora mi impongo di arrivare 5 minuti in anticipo
Io odio il ritardo abituale, se sporadico ci puo stare...
Se uno ? sempre in ritardo mi incazz come una iena, anche perche se si decide in accordo un orario ? mancanza di rispetto arrivare in ritardo, perlopi? se lo si fa sempre...
ho sempre un sacco di reoba da fare, e di arrivare puntuale non mi riesce quasi mai... parto da casa alla stessa ora dell'appuntamento la maggior paprte delle volte ;-)
Io odio i ritardatari.
Ok dieci minuti ci stanno per un motivo o per l'altro,ma non sopporto le persone perennemente in ritardo.La trovo una grande mancanza di rispetto.
E Desmo lo ? sempre.Poi da quando scrive qui non ne parliamo.
Voi siete puntuali o no?
Se no perch??E se si,cosa pensate di quelli che sono sempre in ritardo?
Io non me la prendo ... aspetto 10-30 minuti poi faccio altro e azzi del ritardatario
Il tempo e' prezioso per tutti
P.s. involontariamente anche io spesso sono in ritardo ma mi attivo per avvisare e per contenere al masismo il ritardo .
Io non me la prendo ... aspetto 10-30 minuti poi faccio altro e azzi del ritardatario
Il tempo e' prezioso per tutti
P.s. involontariamente anche io spesso sono in ritardo ma mi attivo per avvisare e per contenere al masismo il ritardo .
gia ma il fatto ? ke ce gente (e ne conosco) ke se ne sbatte ampliamente e fa ritardi di ore sempre, infatti io ora non aspetto piu, do un margine di tempo dopo di ke vado via...
considero la puntualit? una cosa doverosa, per rispetto di s? e degli altri
faccio sempre il possibile per essere puntuale, anche se a volte mi capita di non esserlo, nel caso avverto e mi scuso
i miei ritardi + eclatanti sono sempre quelli dovuti al fatto di perdermi per le strade quando vado in posti che non conosco (alcuni utenti/ritrovi DDG hanno gi? saggiato questa mia perdita di orientamento)
La puntualità è cosa importante alla quale ho sempre fatto molta attenzione nel mantenerla, io stesso non sopportando le "lunghe" attese... ma... oggi mi rendo anche conto che l'esser puntuale con i tempi e il traffico di oggi, sia per lavoro che per altri impegni rasenta un pò una vera utopia...
Una mezz'ora aspetto ma dopo m'innervosisco, anche perchè ho i minuti contati ogni giorno facendo corse contro il tempo e dato che il tempo è prezioso... Le attese per mancanza di puntualità spesso mi urtano, anche se capisco che il ritardo haimè c'è...
Comment