Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaiDePadre... siete sicuri che vostro figlio sia vostro?
DITE TUTTI COS?, POI PIANGETE PERCH? LE DONNE NON SONO MAI DISPONIBILI, A CHI DEVO CREDERE?????????!!!!!!!!?!?!?!?!?!!
MAH......... QUALCOSA NON ? CHIARO.............
SECONDO ME, SE CONTINUATE AD ANDARE VIA IN MOTO ? MEGLIO........
ALMENO VI VANTATE DI UNA COSA CHE FATE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI BASTA O CONTINUO????????!?!?!! :mrgreen:
niente da fare.. appena le colpisci un pochino nell'orgoglio scattano come faine!!! ho solo raccolto la provocazione daiiiii.... poi scusa.. non so da te.. ma qui ormai ? pieno di ottici.. e lavorano tutti!! un motivo ci sar? ben... devo andare dal buon Adamo Smith e dirgli che la sua teoria della domanda e dell'offerta fa schifo in un particolare "mercato".. per?... come dice il buon Elio alla fine di una meravigliosissima canzoncina... "eccoti i soldi per la pelliccia... eccoti........."
arz
APPUNTO! VOI DATECI I SOLDI PER LA PELLICCIA, CHE A PORTARLA CI PENSIAMO NOI...... SAI QUANTI COMPLIMENTI PRENDI PER LA STRADA CON UNA BELLA PELLICCIA???????? AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
APPUNTO! VOI DATECI I SOLDI PER LA PELLICCIA, CHE A PORTARLA CI PENSIAMO NOI...... SAI QUANTI COMPLIMENTI PRENDI PER LA STRADA CON UNA BELLA PELLICCIA???????? AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
**** scherzi vero?? cio? hai riletto cos'hai scritto?? ...certe battute faccio fatica a tenermele credimi.. ma sono un gentiluomo.... quindi
ciao.. buona mattinata!!
arz
Io dovrei diventare pap? i primi di dicembre,
da dove la prendo la saliva del bimbo?!?!?!?
letta sovrapensiero mi verrebbe da dirti -"come da dove, dal c#lo no?" ma leggendo pi? attentamente "Aspetti che nasca, poi una volta controllato, se non ? tuo... DAI DE MAZZATE!! "
Mi pare che gli stesse venendo alla mente una parola poco felice, in pratica. L'euivalente femminile di "uomo di strada", ma mentre "uomo di strad" pu? definire anche un rude biker, la controparte femminile viene spesso usata per apostrofare donne che donano piacere a pagamento.
Arz, ho indovinato?
Per quel che mi riguarda non ho dubbi! Io e mio figlio siamo come due sputazzi (test saliva, appunto!)! Fin'ora chi lo ha visto ha detto: "sputato suo padre!" (e non nel senso che mi sputa in un occhio!). La genetica non ? acqua fresca, ragazzuoli!
Ma qui stiamo entrando nell'offensivo!!!!!! Io ho scritto:"voi fateci i regalini, che noi andiamo in giro a fare le fi]]e, non che andiamo a.........., scusa, eh!!!!!!!!!!!
Se volevo scegliere quella strada intanto non mi serviva la pelliccia e poi non mi trovavo Pippo!!!!!!!!!!!!!!!
Cmnq non sono una che si arrabbia, scrivete tutte le cattiverie che vi pare sulle donne, so come difendermi!!
Mi pare che gli stesse venendo alla mente una parola poco felice, in pratica. L'euivalente femminile di "uomo di strada", ma mentre "uomo di strad" pu? definire anche un rude biker, la controparte femminile viene spesso usata per apostrofare donne che donano piacere a pagamento.
Arz, ho indovinato?
.... che nell'immaginario collettivo sono regolarmente in pelliccia, comprata con i soldi dei maschietti e mi sa che non "prendono" (almeno avesse usato il verbo ricevere..) solo complimenti.. ma forse anche quelli.. insomma.. direi che spunti per facili battute ce ne sono abbastanza da fare una strage tipo kill bill....... ma non ? il proprio il caso.. seriamente.. questo ? un limite di sto internet.. di persona si capirebbe subito dal mio atteggiamento che sto solo scherzando e che non voglio offendere nessuno.. assolutamente.. cio?..non esiste..anzi!! via internet invece uno pu? essere frainteso e non ? proprio il caso.. e poi l'ho detto.. sono un gentiluomo...
arz
Per quel che mi riguarda non ho dubbi! Io e mio figlio siamo come due sputazzi (test saliva, appunto!)! Fin'ora chi lo ha visto ha detto: "sputato suo padre!" (e non nel senso che mi sputa in un occhio!). La genetica non ? acqua fresca, ragazzuoli!
Ma qui stiamo entrando nell'offensivo!!!!!! Io ho scritto:"voi fateci i regalini, che noi andiamo in giro a fare le fi]]e, non che andiamo a.........., scusa, eh!!!!!!!!!!!
Se volevo scegliere quella strada intanto non mi serviva la pelliccia e poi non mi trovavo Pippo!!!!!!!!!!!!!!!
Cmnq non sono una che si arrabbia, scrivete tutte le cattiverie che vi pare sulle donne, so come difendermi!!
ecco appunto.. come volevasi dimostrare... mai e poi voglio essere offensivo.. ripeto.. solo il modo in cui l'hai scritto si presta a facili ironie.. basta.. niente altro.. quindi ritira tranquilla gli artigli.. non ti devi difendere da nessuno almeno non da me di sicuro...
cordialmente..
arz
Comment