Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci andreste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq come volevasi dimostrare la superbia parti' a cavallo e torno' a piedi....

me le ricordo ancora le parole con cui mi raccontasti come ti ha scaricato...(per roby)
    Last edited by Cimo77; 28-05-07, 10:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si immaginavo
      no no sul serio... il tuo tono sembra sarcastico... se mi sbaglio correggimi.... io nn sono uno che pensa che se la mia ex nn mi parla vuol dire che prova ancora qlcs.... ? semplicemente che a me da fastidio la cosa inversa... cio? che la mia ex pensi che siccome nn le parlo ho qlcs da nascondere o tengo ancora a lei... quando anche fosse cos? nn avrei nessun problema ad ammetterlo...

Comment

• Font Size
        Non andare, lasciati alle spalle il passato.....e goditi il presente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post

me le ricordo ancora le parole con cui mi raccontasti come ti ha scaricato... (per roby)

Nessuno me lo potrà mai cancellare dalla testa...

CIMO andiamo a mangiare ste pizze và... COmunque bisogna che capisca che è finita, non sono più quello di prima..

E pù ora averebbe anche rotto er mazzo...
          Last edited by desmoguidi; 28-05-07, 10:24.

Comment

• Font Size
            inutile che te lo dica... il 20° voto sull'opzione 2 è il mio

ste cose non le sopporto e mai le ho sopportate. troppo facile fare le stronzate e poi cercare di abbindolare l'ex per ritornare assieme, dopo capita la vaccata fatta...

col caxxo... saro' anche stronzo ma dopo la 1° volta che tranquillamente le faccio capire che nn deve rompere i coglioni, dal secondo suo tentativo in poi la parola "TRANQUILLAMENTE" sparisce dal vocabolario...
            Last edited by speed01; 28-05-07, 10:45.

Comment

• Font Size
              ...cmq....LE EX ....possono sempre tornar utili come RUOTE DI SCORTA.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by toofastforu View Post
                no no sul serio... il tuo tono sembra sarcastico... se mi sbaglio correggimi.... io nn sono uno che pensa che se la mia ex nn mi parla vuol dire che prova ancora qlcs.... ? semplicemente che a me da fastidio la cosa inversa... cio? che la mia ex pensi che siccome nn le parlo ho qlcs da nascondere o tengo ancora a lei... quando anche fosse cos? nn avrei nessun problema ad ammetterlo...
                no no non ero affatto sarcastica! io son dell'idea che una cosa simile pu? dirla solo una persona che soffre in un momento in cui ? poco lucida e per questo motivo si attacca ad ogni piccola speranza

anche perch? alla fine va a finire che se la cerchi ? perch? provi ancora qualcosa per lei.. se non la cerchi e ti cerca lei e tu ti neghi ? perch? provi ancora qualcosa per lei..

insomma non fa una piega

Comment

• Font Size
                  se sai gi? che ci poi rimanere male non andare. ma se non hai questi problemi vai ...magari a piedi

Comment

• Font Size
                    allora se tu sei bello che deciso.. vacci pure e chiarisciti una volta per tutte

se non sei convinto evita ti farebbe solo male

ah in caso vai.. usa la bici

Comment

• Font Size
                      ...secondo me i consigli peggiori devono ancora arrivare ...anche se duck si sta impegnando
                      Last edited by JOHNNY; 28-05-07, 11:02.

Comment

• Font Size
                        io dico di s? perch? se hai fatto questa domanda significa che una parte di t? lo vorrebbe.
                        vai ascolti se inizia con le solite promesse e cazzate
                        essi sincero con lei e digli che in questo momento stai bene cos?

Comment

• Font Size
                          io ci andrei.... per vedere che ha da dirmi....
                          e poi io ci andrei anche per cambiare auto..

Comment

• Font Size
                            ho votato la due!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho votato per la seconda E ne sono piuttosto convinto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck View Post
                                ...cmq....LE EX ....possono sempre tornar utili come RUOTE DI SCORTA.....

Dipende tutto dal livello di coinvolgimento...
                                Se sono ex "tanto per", allora va bene tenersele buone e sentirle quando ci va

Ma se sono state storie piuttosto serie...meglio troncare del tutto A parte il fatto che lasciare la situazione in forse in questi casi, fa solo malissimo...Poi non è dignitoso tenersi buona per spupazzarsela saltuariamente una ex con cui si è passato anni e anni insieme e a cui si è lasciata una parte di sè
                                Last edited by max83m; 28-05-07, 12:17.

Comment

X
                                Working...
                                X