Originally posted by p.p.r.t

Sarebbe questa la frase giusta , ogni volta che lo prendevi ci passavo delle giornate a rimettermelo in quadro

, do you remember??
 , do you remember??

ehm io 10 anni fa' gia avevo il 125
   troppo vecchia??
 troppo vecchia??  

, do you remember??
 , do you remember??

troppo vecchia??
 troppo vecchia??  

, do you remember??
 , do you remember?? era la moto che era tenuta assiemi con lo scotch
  era la moto che era tenuta assiemi con lo scotch  

io invece x i miei 14 anni mi anno comprato una vespa elaborata con 102 marmitta leovinci 24 del orto volantino in carbonio mammamia come fischiava con la campana a denti dritti ...........
 io invece x i miei 14 anni mi anno comprato una vespa elaborata con 102 marmitta leovinci 24 del orto volantino in carbonio mammamia come fischiava con la campana a denti dritti ...........  poi presa la mano!!! via 148 polini ed pensate ancora c? lo in garage ogni volta che la prendo e una goduria..............vecchi tempi.......allora non si pensava a rulli...frizioni centrifughe...ecc...come sti scooter moderni...quelli si che erano tempi!!!
 poi presa la mano!!! via 148 polini ed pensate ancora c? lo in garage ogni volta che la prendo e una goduria..............vecchi tempi.......allora non si pensava a rulli...frizioni centrifughe...ecc...come sti scooter moderni...quelli si che erano tempi!!!  si i tempi della miscela fatta in casa con il TTS CASTROL BLU dico lasciava un odorino dietro che se mi ci fate pensare mi vengono le lacrime a gli occhi
  si i tempi della miscela fatta in casa con il TTS CASTROL BLU dico lasciava un odorino dietro che se mi ci fate pensare mi vengono le lacrime a gli occhi   

pero' qualche volta mi ? andata male
 pero' qualche volta mi ? andata male   

,120 con rapporti corti (vi dico che son caduto sulle coste nel tornante piu famoso e son finito contro il muro del ristorante,ho piegato cosi tanto che il cavalletto laterale ha fatto da perno
 ,120 con rapporti corti (vi dico che son caduto sulle coste nel tornante piu famoso e son finito contro il muro del ristorante,ho piegato cosi tanto che il cavalletto laterale ha fatto da perno  

).ora ci penso che con quello che ho speso mi compravo un rs 125
 ).ora ci penso che con quello che ho speso mi compravo un rs 125  

Comment