Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come diventare alti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La gente che fa ste cose è fuori di testa...

Posso capire un'intervento di chirurgia plastica a naso, orecchie, ciccia e così via, ma farsi spaccare le ossa proprio no

Fosse per me vorrei ABBASSARMI di un 12/15 cm!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      La gente che fa ste cose ? fuori di testa...

Posso capire un'intervento di chirurgia plastica a naso, orecchie, ciccia e cos? via, ma farsi spaccare le ossa proprio no

perch? .. quanto alta sei tu ?? io 175 cm .. e vi ba bene .. un mio amico 190 e passa .. e in moto non ci st?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        La gente che fa ste cose ? fuori di testa...

Posso capire un'intervento di chirurgia plastica a naso, orecchie, ciccia e cos? via, ma farsi spaccare le ossa proprio no

Tittiiiiiii .... ....
        se fossero cedibili ti garantisco che me li prenderei subitoooooo !!! ...

Dai... 5 cm a me, 5 alla linny e 5 alla bea ....e saremmo tutte contente!!! ...

ps:non ? che mi cedi anche un po' di tette?!??!

Comment

• Font Size
          IO SE VOLETE VI DICO.........

COME DIVENTARE..........

CIECHI.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post

COME DIVENTARE..........

CIECHI.............
            Scusa, potresti scrivere con un carattere pi? grande.....sai, non ci vedo molto bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              Tittiiiiiii .... ....

Bella Mix! Se potessi veramente... vi darei un 5 cm ciascuna e anche una mezza misura di tette a testa, cos? arriverei a 171 cm con una terza abbondante...

Oh, poi... qulche kg qua e la ai maschietti troppo magri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post

COME DIVENTARE..........

CIECHI.............
                sei un pirla

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Scusa, potresti scrivere con un carattere pi? grande.....sai, non ci vedo molto bene!
                buahahahah

ho quotato a caso.. perch? non ci vedo manco io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  Tittiiiiiii .... ....

GUARDA LE TETTE LE VOGLIO PURE IO

Comment

• Font Size
                    ciao

care fanciulle ed anche cari solidi maschietti

nessuno deve sentirsi impossibilitato a migliorare la propria condizione sociale, mentale, fisica ma ricordiamoci sempre che

"Siamo quelli che siamo" - Sua Eccellenza

ed aveva ragione di nuovo

ettore
                    Last edited by ett69; 28-05-07, 15:51.

Comment

• Font Size
                      Un ortopedico italiano effettua questo genere di operazioni ( si dice dolorosissime ) , in una clinica privata , zona lago di Como , la gran maggior parte dei suoi pazienti / vittime sono statunitensi , in quanto ( pare ) che la rischiosit? del'intervento , tenga alla larga i doctors Usa dal cimentarvisi , i motivi sono facilmente intuibili...se le cose andassero male ( evento piuttosto frequente ) le cause x risarcimento danni porterebbero all'elemosina chiunque .
                      Il nostro connazionale , invece , oltre a farsi pagare lautamente , esige da parte del paziente , la firma di una sorta di manleva , che di fatto lo mette al riparo da ogni sorpresa .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cokay View Post
                        Un ortopedico italiano effettua questo genere di operazioni ( si dice dolorosissime ) , in una clinica privata , zona lago di Como , la gran maggior parte dei suoi pazienti / vittime sono statunitensi , in quanto ( pare ) che la rischiosit? del'intervento , tenga alla larga i doctors Usa dal cimentarvisi , i motivi sono facilmente intuibili...se le cose andassero male ( evento piuttosto frequente ) le cause x risarcimento danni porterebbero all'elemosina chiunque .
                        Il nostro connazionale , invece , oltre a farsi pagare lautamente , esige da parte del paziente , la firma di una sorta di manleva , che di fatto lo mette al riparo da ogni sorpresa .
                        chiamalo scemo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          http://www.asgardsystem.com/

oppppppoveri noi

non ci credo dai...
                          in palestra da me c'? quell'attrezzo... effettivamente distende la schiena in un modo efficace, ma assolutamente nn credo possa portare addirittuta ad alzarsi di4cm, anke perk? c'? un limite fisico alla distanza tra i dischi vertebrali.

Comment

• Font Size
                            Lady !! 7 CM ?

Ma va .. .sei proporzionata cosi ... alta o bassa che tu sia , la giusta proporzione e' quella e difficilmente staresti meglio con due gambe da cavallona se poi il resto non gli e' adeguato .

Per il k7 1000 ... azz ... aggressivo un 1000 come "prima moto" dopo tutto quesot tempo di inattivita' ! Vai di un bel 600ino che sara' anche piu' basso immagino

Comment

• Font Size
                              Venghino siori e siore....oggi qui non si vende ma si regalano cm ai più bisognosi
                              Io le tette non le regalo,se mai un po di pancetta

Cosi almeno la smettono di dire che la mia Priliona sembra una minimoto

P.S: x brum brum gnam gnam,noi si potrebbe andare daccordo.....
                              Last edited by kuter; 28-05-07, 16:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Lady !! 7 CM ?

Ma va .. .sei proporzionata cosi ... alta o bassa che tu sia , la giusta proporzione e' quella e difficilmente staresti meglio con due gambe da cavallona se poi il resto non gli e' adeguato .

Per il k7 1000 ... azz ... aggressivo un 1000 come "prima moto" dopo tutto quesot tempo di inattivita' ! Vai di un bel 600ino che sara' anche piu' basso immagino

ciao caro LELE

quale mezzo + appropriato di un valorso K7 1000 per una DIVOLINA D.O.C.G. LONGOBRADA FIEREMENTE COMBATTENTE

incoraggiamola questa pregiata e graziosa fanciulla a prendere la moto che vuole e le compete

VAI MISS K7 1000, segui il tuo animo indomabile e tira diritto (verso il concessionaro SUZZU + vicino)

mi raccomando

ettore
                                Last edited by ett69; 28-05-07, 16:59.

Comment

X
                                Working...
                                X