Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto-blu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto-blu

    N? di auto blu nel mondo:

    1? Italia 574.215

    2? Stati Uniti 73.000 (contando che hanno 239 milioni di abitanti)

    3? Francia 65.000

    ....







    Il loro numero ? triplicato negli ultimi due anni e, per quantificare quante sono tutte le auto blu in Italia, basti pensare che, messe tutte in fila, coprirebbero la distanza tra Roma e Mosca!!!!!



    ...e noi paghiamo!!!!



    Ma come mai nei vari telegiornali e quotidiani non viene mai detta?

    Che schifo.

  • Font Size
    #2
    meno le leggo ste notizie e meglio mi sento

    Comment


    • Font Size
      #3
      non preoccuparti si sta pensando di ridurre sensibilmente il numero di auto blu......verniciandole di grigio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma nel conto c'è pure la mia corsa blu, il bravo blu e il kadet blu/viola??? se no per forza che ne son molte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mercoledì scorso ho visto l'auto blu di Napolitano (ovviamente una Classe S ultimo modello) scortatissima da polizia e carabinieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Ma nel conto c'? pure la mia corsa blu, il bravo blu e il kadet blu/viola??? se no per forza che ne son molte
            Purtroppo le auto private non sono considerate.......
            Ma quello che pi? mi fa girare ? che di Totti ti dicono anche quante volte v? al cesso, ma queste cose molto pi? importanti non lo diranno mai.




            Schifissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda io ho smesso di guardare Report (che trovo la trasmissione piu bella della tv) altrimenti mi magio il fegato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Volevo metterla io sta notizia...vista settimana scorsa...che vergogna...della serie i Politici ormai sono una razza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omez View Post
                  Volevo metterla io sta notizia...vista settimana scorsa...che vergogna...della serie i Politici ormai sono una razza
                  ormai ? vecchia questa notizia .. ? della settimana scorsa .. non la ho postata per non fare polemiche..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono dell'idea che ste cose bisogna divulgarle e farle conoscere, perch? i nostri "bravi" politici le vogliono tenere tutte nascoste.
                    Purtroppo ho avuto internet bloccata sul pc e l'ho potuta postare solo ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by karlingo View Post
                      Io sono dell'idea che ste cose bisogna divulgarle e farle conoscere, perch? i nostri "bravi" politici le vogliono tenere tutte nascoste.
                      Purtroppo ho avuto internet bloccata sul pc e l'ho potuta postare solo ora.
                      ma anche divulgandole si cambia poco o nulla.... tanto fino ad ora dei cont effettivi delle spese dei nostri politici non sappiamo quasi nulla..anzi una misera parte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vogliamo parlare anche dei costi della politica italiana che sono maggiori di quelli di spagna, francia e inghilterra messe insieme???
                        Nessun politico ha mai detto di ridurre questi sprechi anzi ha portato sempre con se qualche persona da sistemare in qualche amministrazione pubblica a far niente, se si contano le persone con qualifica dirigenziale nell'ammnistrazione pubblica ci sono percentuali bulgare!!!!
                        VIA TUTTI!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kuter View Post
                          Guarda io ho smesso di guardare Report (che trovo la trasmissione piu bella della tv) altrimenti mi magio il fegato
                          Pure io! Incazzoso come sono vado via di testa a sentire le porcate che ci fanno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Verbal View Post
                            Vogliamo parlare anche dei costi della politica italiana che sono maggiori di quelli di spagna, francia e inghilterra messe insieme???
                            Nessun politico ha mai detto di ridurre questi sprechi anzi ha portato sempre con se qualche persona da sistemare in qualche amministrazione pubblica a far niente, se si contano le persone con qualifica dirigenziale nell'ammnistrazione pubblica ci sono percentuali bulgare!!!!
                            VIA TUTTI!!!
                            ieri sera hanno fatto una puntata di report sul gas in italia .. l'italia ha il gas + caro d'europa ... per? il prezzp che l'eni paga alla gazprom del gas ? segreto di stato .. la stessa cosa delle spese del parlamento italiano .. segreto si stato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              ieri sera hanno fatto una puntata di report sul gas in italia .. l'italia ha il gas + caro d'europa ... per? il prezzp che l'eni paga alla gazprom del gas ? segreto di stato .. la stessa cosa delle spese del parlamento italiano .. segreto si stato..

                              Non solo quello....purtroppo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X