Questo week end nella mia citt? ci sono state le elezioni del sindaco.St? seguendo in tempo reale sul sito lo spoglio delle schede.Quest'anno le sento molto,cresco e inizio a interessarmi davvero a quello che succede nella mia citt?.
Da diverse settimane si parla sul giornale cittadino delle elezioni e di come si vota correttamente.
Ebbene nonostante cio? al momento siamo messi cos?
voti contestati e provvisoriamente non assegnati : 19
voti nulli e schede nulle : 1875
schede bianche : 800
E scusate ma io mi incazzo come una biscia
Primo: 1875 schede non valide! Un mese che ti dicono come si vota,quattro modi,bastava fare una cavolo di X e l'hanno sbagliata!
1875 ignoranti!
E 800 schede bianche.Ma allora restate a casa che fate pi? bella figura.
Me la prendo perch? siamo sempre pronti a lamentarci e quando finalmente siamo chiamati a prendere una decisione non lo facciamo.
Votare non ? un diritto,dovrebbe essere un dovere!
Un dovere per rispetto delle persone che sono morte lottando per assicurarci questo diritto.
Scusate lo sfogo ma per me ? una vergogna
Da diverse settimane si parla sul giornale cittadino delle elezioni e di come si vota correttamente.
Ebbene nonostante cio? al momento siamo messi cos?
voti contestati e provvisoriamente non assegnati : 19
voti nulli e schede nulle : 1875
schede bianche : 800
E scusate ma io mi incazzo come una biscia
Primo: 1875 schede non valide! Un mese che ti dicono come si vota,quattro modi,bastava fare una cavolo di X e l'hanno sbagliata!
1875 ignoranti!
E 800 schede bianche.Ma allora restate a casa che fate pi? bella figura.
Me la prendo perch? siamo sempre pronti a lamentarci e quando finalmente siamo chiamati a prendere una decisione non lo facciamo.
Votare non ? un diritto,dovrebbe essere un dovere!
Un dovere per rispetto delle persone che sono morte lottando per assicurarci questo diritto.
Scusate lo sfogo ma per me ? una vergogna

Comment