Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni a Parma: sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elezioni a Parma: sfogo...

Questo week end nella mia citt? ci sono state le elezioni del sindaco.St? seguendo in tempo reale sul sito lo spoglio delle schede.Quest'anno le sento molto,cresco e inizio a interessarmi davvero a quello che succede nella mia citt?.
    Da diverse settimane si parla sul giornale cittadino delle elezioni e di come si vota correttamente.
    Ebbene nonostante cio? al momento siamo messi cos?

voti contestati e provvisoriamente non assegnati : 19
    voti nulli e schede nulle : 1875
    schede bianche : 800

E scusate ma io mi incazzo come una biscia
    Primo: 1875 schede non valide! Un mese che ti dicono come si vota,quattro modi,bastava fare una cavolo di X e l'hanno sbagliata!
    1875 ignoranti!

E 800 schede bianche.Ma allora restate a casa che fate pi? bella figura.

Me la prendo perch? siamo sempre pronti a lamentarci e quando finalmente siamo chiamati a prendere una decisione non lo facciamo.
    Votare non ? un diritto,dovrebbe essere un dovere!
    Un dovere per rispetto delle persone che sono morte lottando per assicurarci questo diritto.
    Scusate lo sfogo ma per me ? una vergogna

• Font Size
    ciao tra le schede nulle di sicuro ci sarà qualcuno che lo ha fatto apposta per non dare il voto ne a uno ne all'altro partito le bianche cosi almeno figura che sei andato a votare e quindi il tuo dovere di cittadino lo hai fatto... si sa mai che vai a chiedere qualche cosa e ti rinfacciano che non hai votato...

Comment

• Font Size
      beh di solito è più importante disquisire sulle decisioni prese no?

poi a parma si sa che son tutti pedineri
      Last edited by AndreaRS250; 28-05-07, 21:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Questo week end nella mia citt? ci sono state le elezioni del sindaco.St? seguendo in tempo reale sul sito lo spoglio delle schede.Quest'anno le sento molto,cresco e inizio a interessarmi davvero a quello che succede nella mia citt?.
        Da diverse settimane si parla sul giornale cittadino delle elezioni e di come si vota correttamente.
        Ebbene nonostante cio? al momento siamo messi cos?

voti contestati e provvisoriamente non assegnati : 19
        voti nulli e schede nulle : 1875
        schede bianche : 800

E scusate ma io mi incazzo come una biscia
        Primo: 1875 schede non valide! Un mese che ti dicono come si vota,quattro modi,bastava fare una cavolo di X e l'hanno sbagliata!
        1875 ignoranti!

E 800 schede bianche.Ma allora restate a casa che fate pi? bella figura.

Me la prendo perch? siamo sempre pronti a lamentarci e quando finalmente siamo chiamati a prendere una decisione non lo facciamo.
        Votare non ? un diritto,dovrebbe essere un dovere!
        Un dovere per rispetto delle persone che sono morte lottando per assicurarci questo diritto.
        Scusate lo sfogo ma per me ? una vergogna
        lo sai vero che l'unico modo che ci ? rimasto per mandare a casa L'INTERA ignobile classe politica che ci ritroviamo ? l'astensionismo?....solo che non ci riusciremo mai perch? i tordi che vanno a votare convinti che qualcosa cambi in meglio(per loro) ci sono e ci saranno sempre.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          lo sai vero che l'unico modo che ci ? rimasto per mandare a casa L'INTERA ignobile classe politica che ci ritroviamo ? l'astensionismo?....solo che non ci riusciremo mai perch? i tordi che vanno a votare convinti che qualcosa cambi in meglio(per loro) ci sono e ci saranno sempre.....
          qui non c'era da mandare a casa nessuno. Io sono molto contenta di quello che hanno fatto.Quindi era semplice,sei contento? Voti loro.Sei scontento? Voti l'altro.Non capisco a cosa serve andare e lasciare le schede bianche.

Comment

• Font Size
            sulle schede sbagliete ok .. sono dei pirla.. ma la scheda bianca significa una cosa .. che la gente ne ha piene le palle di questi ipocriti...
            se alle elezioni nazionali tutti facessero scheda bianca .. sarebbe un terremoto politico .. significa che gli italiani non vogliono + questi politici..

Sambuco, diventa sindaco con 4 voti

Cuneo:su 126 aventi diritto 5 alle urne

Comment

• Font Size
              qui non c'era da mandare a casa nessuno. Io sono molto contenta di quello che hanno fatto.Quindi era semplice,sei contento? Voti loro.Sei scontento? Voti l'altro.Non capisco a cosa serve andare e lasciare le schede bianche.
              se ci sono tangenstisi a sinistra .. e corrotti a destra .. uno chi vota ?? nessuno dei 2 .. scheda bianca e voto a nessuno perch? sono da sbattere in galera tutti e 2..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                bianca significa una cosa .. che la gente ne ha piene le palle di questi ipocriti...
                se alle elezioni nazionali tutti facessero scheda bianca .. sarebbe un terremoto politico .. significa che gli italiani non vogliono + questi politici..

Sambuco, diventa sindaco con 4 voti

Cuneo:su 126 aventi diritto 5 alle urne
                Beh allora qui va bene

Comment

• Font Size
                  Le schede nulle non sono tutte di ignoranti.
                  Anche io una volta, tanti anni fa, ho annullato una scheda:
                  ci ho infilato in mezzo una banconota nuova da 1000 lire e ci ho scritto con rabbia "rubatevi pure queste!"

Comment

• Font Size
                    stai parlando ad uno che prima delle ultime politiche o si era astenuto(durante berlusconi) o aveva votato a DESTRA(prima di berlusconi)....l'ultima volta(e tappandomi il naso) ho votato a sinistra.....bel risultato....mi faccio i complimenti da più di un anno....
                    Last edited by neeko72; 28-05-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      ci ho infilato in mezzo una banconota nuova da 1000 lire e ci ho scritto con rabbia "rubatevi pure queste!"
                      il fratello di una mi ex.. romano... ha fatto di meglio... ha infilato nella scheda una fetta di mortadella e ha scritto... "ve siete magnati tutto.. magnatevi pure questa!!!"

ma mi sa che l'hanno fatto in tanti... e alla fine hanno pensato che i voti erano per IL mortadella...
                      ecco perchè al governo c'è pr... prrrrr... prrrrrrrrrrrrr...

non sto scoreggiando.... è che qul nome e quella faccia proprio non riesco a sopportarli..
                      Last edited by ace; 28-05-07, 21:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        ahahahahaa
                        stai parlando ad uno che prima delle ultime politiche o si era astenuto(durante berlusconi) o aveva votato a DESTRA(prima di berlusconi)....l'ultima volta(e tappandomi il naso) ho votato a sinistra.....bel risultato....mi faccio i complimenti da pi? di un anno....
                        siamo in due.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          il fratello di una mi ex.. romano... ha fatto di meglio... ha infilat nella scheda una fetta di mortadella e ha scritto... ve siete magnati tutto.. magnatevi pure questa!!!
                          ah era amico tuo...perch? questa bischerata c'ha l'anni mia.....

Comment

• Font Size
                            ah era amico tuo...perch? questa bischerata c'ha l'anni mia.....
                            beh.. immagino che l'avranno fatta in millemila..

Comment

• Font Size
                              stai parlando ad uno che prima delle ultime politiche o si era astenuto(durante berlusconi) o aveva votato a DESTRA(prima di berlusconi)....l'ultima volta(e tappandomi il naso) ho votato a sinistra.....bel risultato....mi faccio i complimenti da più di un anno....
                              io sulle ltime elezioni volevo scrivere xxxxx ladro.. e altri insulti contro i nostri politici.. in italia o si vota una xxxxx .. o un'altra xxxxx ....
                              Last edited by cocis; 28-05-07, 21:44.

Comment

X
                              Working...
                              X