Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai semafori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh al semaforo sono toppo impegnato a pinnare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by laura_manetta
      ....io di solito parto su una ruota con relativo stupore dei cinnazzi su scooter ovviamente annullandoli totalmente!!!!.......................
      laura spero di non incontrarti mai al semaforo,perche' se dovesse capitarmi una cosa del genere vendo la moto(gia sono l'unico possessore che ha un rsv con rapporti da cross e non riesco a inpennare ,se poi becco una come te vado dallo psicologo .qnt agli spooter,non so per quale motivo ma restano immobili a guardare la moto,cos'ha la mia moto di tanto particolare non lo so .quelli peggiori cmq secondo me(a parte gli spooteristi)sono i finti motociclisti,ti si mettono di fianco,normalmente hanno scarpe in tela,jeans(calzoncini d'estate),maglietta manica corta(canotta alcune volte),e smanicato,ti guardano e pensano "povero sfigato in giro con la tuta e tutto l'abbigliamento da pista,e chi 6 valentino???",continuano a sgasare e avanzare leggermente e qnd scatta il verde,mollano la frizione e il 90%delle volte rischiano di andare in terra per partire prima di te.io parto tranquillo perche' sta gente repressa mi fa pena

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        spesso mi succede il contrario..... x? li lascio andare ridendo
        pure a me succede sempre il contrario!

Partono sparati con la loro frizione polini e poi si fermano sui 45 all'ora

Comment

• Font Size
          Qui a Napoli il semaforo ? un optional...verde rosso o giallo che sia...si cammina sempre...!!

Comment

X
          Working...
          X