Vi siete mai accorti che per i due programmi c'e' una disarmante differenza fra gli stacchi pubblicitari?
Domenica stavo guardando la F1, e mi sono accorto che c'era qualcosa rispetto alla motogp che non andava..
( non mi passava un caxxo e qualcosa dovevo pur scoprire )
Durante le gare di F1 calcolando che sono MOLTI pi? giri rispetto alla Gp :
1) Ci sono meno stacchi pubblicitari
2) Gli stacchi pubblicitari durano 20 secondi l'uno... totale 40 secondi
3) La linea alla regia viene data 3 volte meno rispetto alla gp
Durante le gare del motomondiale
1) Ogni 5 minuti parte la pubblicita'
2) Gli stacchi pubblicitari fanno schifo il quadratino a volte va fissato per oltre 2 minuti
3) Fra pubblicita' promozioni ed altre caxxate di 25 giri come minimo ce li sputtanano piu della meta'....
sta cosa mi pare veramente assurda....
F1 = 77 GIRI con le varie pre corsa pre gara pre sega warmup ecc ha pubblicit? quasi pari al 10% della durata del programma
GP = 25 GIRI con niente di niente come pre fara pre corsa pre sega warmup pubblicita' quasi pari al 40% della durata
NON ANDREBBE INVERTITA LA COSA????????
ultimamente guardare il motomondiale e stare davanti alla tv per met? tempo a fissare il quadratino, cosa che in F1 non avviene, mi fa proprio girare le palle
Domenica stavo guardando la F1, e mi sono accorto che c'era qualcosa rispetto alla motogp che non andava..
( non mi passava un caxxo e qualcosa dovevo pur scoprire )
Durante le gare di F1 calcolando che sono MOLTI pi? giri rispetto alla Gp :
1) Ci sono meno stacchi pubblicitari
2) Gli stacchi pubblicitari durano 20 secondi l'uno... totale 40 secondi
3) La linea alla regia viene data 3 volte meno rispetto alla gp
Durante le gare del motomondiale
1) Ogni 5 minuti parte la pubblicita'
2) Gli stacchi pubblicitari fanno schifo il quadratino a volte va fissato per oltre 2 minuti
3) Fra pubblicita' promozioni ed altre caxxate di 25 giri come minimo ce li sputtanano piu della meta'....
sta cosa mi pare veramente assurda....
F1 = 77 GIRI con le varie pre corsa pre gara pre sega warmup ecc ha pubblicit? quasi pari al 10% della durata del programma
GP = 25 GIRI con niente di niente come pre fara pre corsa pre sega warmup pubblicita' quasi pari al 40% della durata
NON ANDREBBE INVERTITA LA COSA????????
ultimamente guardare il motomondiale e stare davanti alla tv per met? tempo a fissare il quadratino, cosa che in F1 non avviene, mi fa proprio girare le palle

Comment