Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga... leggiamo e nn facciamoci fregare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Illuminazione te lo ripeto, la moto in questione RSV1000 ha la luce applicata sul codone, quindi basta che monti il portatarga perpendicolare alla luce e l'illuminazione della targa e' gia fatta da sola...

l'inclinazione e' perpendicolare all'asfalto, a 30 gradi nn ci arriva nemmeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79 View Post
      io ho questo:

la luce targa ce l'ha ma non credo sia omologata.

a questo punto mi sa che mi conviene montare il tabernacolo originale...

hai luce e tutto... il catadiottro ce lo metti come ti pare

Comment

• Font Size
        ho controllato, la luce targa è anche omologata! il catadiottro ce l'ho... si tratterebbe solo di verificare la giusta inclinazione dopodichè sarebbe a posto... mhh quasi quasi...

Comment

• Font Size
          vedi anche te problemi zero... io ho tipo questo

la luce e' nel codone ed il catadiottro ce l'Ho fisso dietro con l'apposita ASTA
          Last edited by speed01; 29-05-07, 15:42.

Comment

• Font Size
            Ma dove la fate la revisione? Se vai da un meccanico/gommista autorizzato che conosci di solito non rompe le scatole: se ha passato il mio vecchio gsxr 750 che era 800, scarico non omologato, gomma pi? larga, modifiche per installare amm sterzo e con un rombo tipo aereo?..

Comment

• Font Size
              quando ti tolgono il libretto con verbale max, vai alla motorizzazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                quando ti tolgono il libretto con verbale max, vai alla motorizzazione
                A su questo hai ragione, pensavo la revisione normale. Con quel Suzu che nominavo sopra a un certo punto ci sono finito in motorizzazione, per via dello scarico: Motore non l'hanno guardato, ? troppo difficile

Comment

• Font Size
                  Boh,io credo che se non ci sono matricole non ci sia niene per cui preoccuparsi....,se andate a fera la revisione con il portatarga aftermarket,con una luce targa,un caz.. di catarifrangente,la terga pi? o meno dritta e le frecce omolgate nessuno vi rompe le palle...!!
                  Anche perch? non credo che stiano l? a segare le revisioni...,io l' ho appena fatta fare all'SP-01 con gli scarichi aperti (originali non ce l'ho),senza specchietti ed una luce di posizione dietro fulminata.....,ce l'ho fatta portare da un mio amico che va l? spesso per lavoro,ma me l'hanno passata senza storie!
                  Gli hanno detto solo "la revisione ? ok,ma per noi quando la moto ? uscita di qui era perfettamente originale....!!"
                  Magari non andate in uno di quei centri della Mad...a,trovatene uno pi? piccolo che vedrete non vi fa storie!!!

Comment

• Font Size
                    mach nel caso mio e di dan c'è poco da scegliere...

motorizzazione e' e motorizzazione rimane

Comment

• Font Size
                      Si,ho collegato dopo....
                      Magari con un paio di frecce pi? "normali",per il portamanchia non ti dovrebbere scassare.....credo....
                      Tanti anni fa mi sequestrarono l' SR,truccato da paura....,me lo fecero smontare tutto in 24 ore.....,non ti dico che lavoro!
                      Una notte di bestemmie a nastro e poi,il giorno dopo me lo misero in moto,tirarono due sgassate,guardarono lo scarico (che misi del phantom xch? il mio non mi ricordavo dove caz.. fosse),e mi dissero che era tutto ok.....
                      Per quel poco che ho visto,non mi sembra che abbiano proprio lo spirito di scassare i marroni....
                      Speriamo bene!

Comment

• Font Size
                        si vedrà! secondo me è come l'esame della patente: dipende sempre da chi trovi!

Comment

• Font Size
                          cmq io ho su TUTTO omologato per la revisione...

se la passano venerdi' pomeriggio mi chiudo in box e rimonto tutto

Comment

• Font Size
                            son curioso di vedere come si evolver? la storia...

se ti rinchiuderanno e faranno referendum x la scarcerazione metter? segno sul no :lol.

Comment

• Font Size
                              io ho su l originale cosi sono tranquillo almeno x quello......

Comment

• Font Size
                                kayrez... se lunedi nn mi vedi e' perchè ho accoltellato l'esaminatore

Comment

X
                                Working...
                                X