Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Ora.... Scopa L'altro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Ora.... Scopa L'altro

    ....forse qualcuno ricorder? la storia....
    ...una mia amica una notte mi chiama....mi dice che ? andata a una festa e si ? ubriacata....e nel corso della festa ? finita a letto con un tipo...
    ....solo che lei era ? fidanzata e mi chide che fare...

    ..IO LE CONSIGLIAI DI DIRLO AL SUO RAGAZZO....e lei fece cos?...
    ......i due litigarono ma poi lui la perdon?....

    ORA: vengo a sapere che lei esce con il tipo della festa....ma ? ancora assieme al suo ragazzo.....IO INCAZZATO A BESTIA LA CHIAMO....
    ....LE DICO....CHE E' INUTILE CHE MI CHIAMI PIANGENDO QUANDO FA LE CAZZATE....E POI SI COMPORTA DA TROI@...
    ....LEI MI RISPONDE CHE IL SUO RAGAZZO LA TRASCURA.....(specialmente sessualmente)....MENTRE IL TIPO DELLA FESTA LA FA SENTIRE DESIDERATA.....


    A QUESTO PUNTO:
    1-non gli rispondo pi? ai messaggi e alle chiamateanche quando ha bisogno e qualunque cosa faccia sono cazzi suoi
    2-faccio finta di niente..in fondo sono cazzi suoi....
    3-consigliatemi voi...

  • Font Size
    #2
    Ma a na ***** compagna te pol mia darghe el me numer ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'avevo detto io che finiva cosi' e voi tutti creduloni a dire che se lui la perdonava lei smetteva

      Comment


      • Font Size
        #4
        ps... cmq vada i CAZZI so sempre suoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          l'avevo detto io che finiva cosi' e voi tutti creduloni a dire che se lui la perdonava lei smetteva
          ....please...risposte serie...NO SPAMMM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck View Post
            ....please...risposte serie...NO SPAMMM
            SON SERIO! Daghe el me numer! che ghe pensi mi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo direi al ragazzo suo!!! è da bastardissimi lo so, ma sta ragazza sta veramente facendo i propri porci comodi e sta cosa nn mi va proprio giù!

              Comment


              • Font Size
                #8
                consigli.... dipende da come sei tu.... se il suo ragazzo lo conosci ed è tuo amico io lo avviserei fossi in te....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma lasciate vivere la gente in pace... una è libera di andare a letto cn chi + le pare/piace, se vuol fare la vacca 'azzi suoi... al max avvisa il tuo amico che nn è il caso che continui a pigliarlo x il culo ma nn andare a rompere le palle a lei...
                  Last edited by dillo; 29-05-07, 19:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duck View Post
                    ....forse qualcuno ricorder? la storia....
                    ...una mia amica una notte mi chiama....mi dice che ? andata a una festa e si ? ubriacata....e nel corso della festa ? finita a letto con un tipo...
                    ....solo che lei era ? fidanzata e mi chide che fare...

                    ..IO LE CONSIGLIAI DI DIRLO AL SUO RAGAZZO....e lei fece cos?...
                    ......i due litigarono ma poi lui la perdon?....

                    ORA: vengo a sapere che lei esce con il tipo della festa....ma ? ancora assieme al suo ragazzo.....IO INCAZZATO A BESTIA LA CHIAMO....
                    ....LE DICO....CHE E' INUTILE CHE MI CHIAMI PIANGENDO QUANDO FA LE CAZZATE....E POI SI COMPORTA DA TROI@...
                    ....LEI MI RISPONDE CHE IL SUO RAGAZZO LA TRASCURA.....(specialmente sessualmente)....MENTRE IL TIPO DELLA FESTA LA FA SENTIRE DESIDERATA.....


                    A QUESTO PUNTO:
                    1-non gli rispondo pi? ai messaggi e alle chiamateanche quando ha bisogno e qualunque cosa faccia sono cazzi suoi
                    2-faccio finta di niente..in fondo sono cazzi suoi....
                    3-consigliatemi voi...
                    dunque... dipende dal rapporto che c'?
                    se ? una vera amica io le parlerei e le direi che il suo comportamento ? sbagliato, che DEVE prendere una decisione, che DEVE capire che tra essere trascurati ed essere traditi c'? un abisso di sofferenza...
                    se non lo capisse forse perderebbe un po' della mia stima (anche se a parlare siamo tutti bravi) ma, ripeto de VERA amica non mi sentirei di abbandonarla...
                    resta il fatto che la storia tra loro ? finita, morta e sepolta perch?, se ? vero che dopo il tradimento confessato, lui la trascura vuol dire che se ne sta "sbarazzando"
                    il problema ? che cmq il comportameno della ragazza non ? giusto e da amico devi farglielo notare...
                    in bocca al lupo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      te le dici passa che ne parliamo e la stringhi pure te cosi non si sente di sicuro trascurata povera t....t......t.............tr oia della malora



                      lamps sgasssssssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poche seghe... lui e' stato gia un coglione a perdonarla la prima volta, e ora quando lo verra' nuovamente a sapere sto frustrato che fara'?? la stessa cosa??

                        se fosse mio amico e per l'ennesima volta la perdonasse, dai calci nello stomaco gli farei tornare la ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma non ho capito che c'entra il suo ragazzo con quelli che si scopa lei, son fatti di lei e basta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            ma lasciate vivere la gente in pace... una ? libera di andare a letto cn chi + le pare/piace, se vuol fare la vacca 'azzi suoi... al max avvisa il tuo amico che nn ? il caso che continui a pigliarlo x il culo ma nn andare a rompere le palle a lei...
                            scusa la tua ragazza ? libera di scopare chi vuole?? e se un tuo amico lo sapesse e nn te lo dicesse che faresti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              l'avevo detto io che finiva cosi' e voi tutti creduloni a dire che se lui la perdonava lei smetteva
                              Sistematico .

                              Mai consociuto uan ragazza che tradisce una sola volta ... se lo fa una volta e' vizio che si ripete . Cambia la scusa che lei arrocca

                              Resta da stabilire il livello di quanto e' TROIIA

                              Nel tuo caso DUCK ... la tipa l'unica cosa che le e' stato trascurato di dare e' la correttezza .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-07, 19:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X