No p.p.r.t. non sono convinto... i limiti dovrebbero essere adeguati al tipo di strada... pensa solo per quanto riguarda l'aspetto del ritiro della patente... insomma ci sono punti in cui uno puo fare tranquillamente gli 80 e invece ci sono i 50... se ti beccano sono un sacco di punti e quasi ritiro della patente... se ci fossero i 70 la multa sarebbe minore e i punti anche...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per cambiare la legge.
Collapse
X
-
Rombel in un forum quando rispondi in un post rispondi a tutti se non specifichi il destinatario oppure manda un pvt allo stesso. Nella maniera in cui hai risposto sembrava riferito a tutti e se controlli le "visite" sul tuo post ti accorgi che ? stato letto da pi? di una persona.
Per Lord non ti preoccupare lui ? un pazzoide i "vecchi" lo conoscono e se lo fossi anche tu ti saresti messo a ridere per il post che ha messo.
Comment
-
Originally posted by luca R1No p.p.r.t. non sono convinto... i limiti dovrebbero essere adeguati al tipo di strada... pensa solo per quanto riguarda l'aspetto del ritiro della patente... insomma ci sono punti in cui uno puo fare tranquillamente gli 80 e invece ci sono i 50... se ti beccano sono un sacco di punti e quasi ritiro della patente... se ci fossero i 70 la multa sarebbe minore e i punti anche...
ti do ragione per il fatto della multa per? e anche vero che anche i 70 km/h sono molto difficili da rispettare
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by luca R1No p.p.r.t. non sono convinto... i limiti dovrebbero essere adeguati al tipo di strada... pensa solo per quanto riguarda l'aspetto del ritiro della patente... insomma ci sono punti in cui uno puo fare tranquillamente gli 80 e invece ci sono i 50... se ti beccano sono un sacco di punti e quasi ritiro della patente... se ci fossero i 70 la multa sarebbe minore e i punti anche...
ti do ragione per il fatto della multa per? e anche vero che anche i 70 km/h sono molto difficili da rispettare
Comment
-
Purtroppo avete ragione tutti, ci sono limiti non adeguati e stade pietose,
da una parte non posso non ammirare rombel perch?(a parte qualche parola un po' pesante), credo che a chiunque facciano inca..re tutte
le queste cose.
Detto tra noi credo che non serva combattere per la nostra causa in un paese come l'italia, non otterremo mai un fico secco.
Ma se si tratta di una firma , tentar non nuoce
Comment
-
Originally posted by rombelcome pensavo tutti bravi a parlare e ad incazzarsi al bar ma quando si propone un'iniziativa per tentare ripeto tentare di migliorare le ingiustizie al quale 1 cittadino v? incontro, siete solo bravi a dire cazzate, sono disgustato da gente come voi. prover? a trovare persone disposte a lottare in 1 altro forum sperando che non siano tutti conigli
Ti dico come ? finita... In una bolla di sapone... Scrissi addirittura alla FMI (federazione motociclistica) per informarli della mia idea, mi risposero
"Non siamo interessati a queste idee malsane che porterebbeso solo in cattiva luce i motociclisti quali noi siamo. Dobbiamo noi per primi rispettare le regole che ci vengono imposte, per dare un buon esempio di rettitudine" ecc... ecc...
Se non si ottiene l'appoggio di una qualche federazione, che possa aiutarci nella causa, non si otterr? nulla... Fidati, io mi ci sono scornato 6 mesi su organizzare e mettere d'accordo tutti, poi alla fine, grazie a quella risposta, decisi di desistere, in quanto non avremmo ottenuto nulla...
Comment
-
considera che oggi per le forze dell'ordine-bah-il cosidetto agguato all'automobilista o al motociclista e' una necessita' data la persistenza di buchi nelle casse comunali......
quindi io rispetto la tua idea e sarebbe molto bello se cio' si avverasse
ma non ci contare troppo
e poi w la f..a facciamo l'amore e non la guerra - magari dopo una bella strippatina in moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by NitronoriPer Lord non ti preoccupare lui ? un pazzoide i "vecchi" lo conoscono e se lo fossi anche tu ti saresti messo a ridere per il post che ha messo.
asdasd
Comment
-
grazie a tutti, e mi scuso se sono stato troppo impulsivo ma certe risposte poco inerenti alla mia richiesta mi avevano fatto girare i cosidetti, ci? provato anche se sapevo che era molto ma molto difficile.
Comment
X
Comment