Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se tu ingerisci delle cose molto calde o comunque calde creano vapore e riducono lo spazio nello stomaco se la poressione ? molto alta rutti se ? bassa sbuffa leggermente e dato che il vapore salendo si raffredda crea condensa che dalla bocca non esce ma cola dal naso
lamsop sgassssssssssssss
Capita spesso anche a me! adesso so il perch?, Grazie sgass ne sai pacchi!!
... che vi "coli il naso" quando mangiate una minestra calda o d'inverno mangiate le patatine fritte calde per strada?!!!
A me sempre.... ma da che dipenderà????
ti ringrazio per questo post.....avevo una gran fame. Prima di andare di la nelle macchinette a prendermi qualche schifezzina ho letto il tuo post... e ora mi è passata.
ti ringrazio per questo post.....avevo una gran fame. Prima di andare di la nelle macchinette a prendermi qualche schifezzina ho letto il tuo post... e ora mi ? passata.
Comment