Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scandalizzato da Lucignolo.........
Collapse
X
-
Bhe , ma alla fine e' normale sia cosi . Le ragazzine oggi son piu' disinibite
La cosa ridicola e' che quando poi fa loro comodo , decidono che vogliono un "uomo serio"per instaurare una storia d'amore
... pero poi finire nel letto di un altro perche' il loro lui le trascura o perche' , nonstante fosse per loro un requisito importante nel momento dell'innamoramento , il fatto che lui fosse realizzato lavorativamente e' diventato poiun problema perche' lei lo vuole realizzato lavorativamente ma senza precludere a lei del tempo da passare insieme
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe , ma alla fine e' normale sia cosi . Le ragazzine oggi son piu' disinibite
La cosa ridicola e' che quando poi fa loro comodo , decidono che vogliono un "uomo serio"per instaurare una storia d'amore
... pero poi finire nel letto di un altro perche' il loro lui le trascura o perche' , nonstante fosse per loro un requisito importante nel momento dell'innamoramento , il fatto che lui fosse realizzato lavorativamente e' diventato poiun problema perche' lei lo vuole realizzato lavorativamente ma senza precludere a lei del tempo da passare insieme
Comment
-
secondo me in quella tipa, piu che dei problemi di zoccolaggine (di cui perarltro sono affette tante ragazze al giorno d'oggi, specialmente quelle... che non lo diocono davanti ad una telecamera!!) ha avuto dei problemi in famiglia o giù di lì..
Comment
-
visto anceh io.
ho fatto una riflessione....
come ? stato detto la "bottana" o il fuori di testa c'? sempre stato:
su tot milioni di persone che esistono, ci sar? sempre l'individuo che si stacca dalla normalit? del gruppo, c'? sempre stato.
quello che mi lascia basito ? che rispetto un tempo sono cambiate le motivazionie, il modo di farlo e il messaggio che passa.
trasgredire ? fare qualcosa che ? ritenuto non nella norma e farlo di nascosto, provando il brivido di essere scoperti...
ora invece non ? trasgressione ? ostentazione, esibizione e che si tratti di riprendere una scopata, un maltrattamento o altro, tutto fa brodo...
in pi?, per me, se uno lo fa perch? lo vuole lui, gli piace amen, ma se lo fa un 17enne perch? "? bello", perch? "tanto va bene cos?" allora la cosa ? grave:
se un 15enne vede la yespica che batte in hotel, le veline che menano il culo, tanzi che ruba, berlusconi prescritto, prodi che si vende le case e poi fa la tassa sulla successione e via dicendo...
forse si instaura il pensiero che "tanto ? lo stesso", che tanto alla fine ce la fanno tutti e tutto ? permesso...
non voglio sembrare "vecchio" ma certi valori devono restare... altrimenti un domani sai come andr? bene il mondo? te lo vedi uno di queste generazioni in politica? io purtroppo si.... li stanno crescendo bene... sarebbe il loro mondo perfetto...
Comment
-
....secondo me il problema fondamentale di questo periodo storico ? che con l'avvento di telefonini videocamere portatili, internet e quant'altro si sta mettendo in evidenza solo la parte peggiore di questi ragazzi/adolescenti...
...sicuramente c'? una sorta di perdita di valori in generale, per? ? pur vero che si stanno demonizzando un p? troppo....anche quando ero io adolescente c'erano le troiette, i bulletti e tutto quello che c'? ora, certo in modo nettamente minore per? non poteva essere pubblicizzato in questo modo...e come c'erano quei tipi c'erano anche tanti bravi pischelli che penso ci siano anche oggi....insomma, sono daccordo su un generale impoverimento culturale ma ancora ci sono speranze.....penso....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marlun View Posta meno di un quarto d'ora di Porsche da casa mia...
Cmq Lucignolo non mi piace. Non so, sembra quasi che esalti certi atteggiamenti depravati.
Dovrebbe assumere una posizione pi? dura, di condanna, altrimenti questa giuvent? dalle menti deboli fraintende e si sente ammirata, o cmq al centro dell'attenzione. Ossia ottiene il risultato voluto.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAh. E di Land Rover???
Cmq Lucignolo non mi piace. Non so, sembra quasi che esalti certi atteggiamenti depravati.
Dovrebbe assumere una posizione pi? dura, di condanna, altrimenti questa giuvent? dalle menti deboli fraintende e si sente ammirata, o cmq al centro dell'attenzione. Ossia ottiene il risultato voluto.
ma non sono d'accordo sulla questione "giovent? di oggi"...
fermo restando che ci sar? sempre la mela marcia, se prendi dei ragazzi in giovane et? e inizi a trasmettere dei messaggi coerenti forse non cresceranno credendo di poter far tutto... non credete? secondo me ? riduttivo dire che la gioventu di oggi ha menti deboli....
Comment
X
Comment