Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro non so che fare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lavoro non so che fare

ciao raga
    Da un mese a questa parte mi ? stato dimezzato l'orario di lavoro causa crisi dell azienda. Con conseguente dimezamento dello stipendio .
    mi son guardato un p? in giro ho mandato decine di CV e fatto decdine di colloqui . luned? mi ha chiamato una ditta offrendomi il lavoro ( contratto a progetto 1500? mensili ) il problema ? che il lavoro ? fare assistenza hai macchinari dell azienda nell aprovincia di PD quindi dovrei usare la mia auto e tutte le spese ( benzina,telefono,pasto,parcheggi e autostrade) sono a carico mio ...
    A questa azienda devo dare risposta entro venerd?
    Il problema ? che devo andare a fare un colloquio in un altra azienda la prossima settimana dove mi darebbero auto aziendale telefono e contratto a tempo indeterminato ...
    Non so che fare ...
    Accetto l'offerta della prima azienda o tento la fortuna sperando di passare il colloquio della seconda?
    Voi che fareste?
    12
    Accetto
    8.33%
    1
    Spero nella 2 ditta
    66.67%
    8
    vado a fare il barbone per strada
    25.00%
    3

The poll is expired.

• Font Size
    non so' cosa tratta il secondo lavoro di cui parli,ma accetterei quello,gia che hai la macchina aziendale,anche se ad esempio guadagni 1200 invece di 1500 ti assicuro che vai ancora bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      non so' cosa tratta il secondo lavoro di cui parli,ma accetterei quello,gia che hai la macchina aziendale,anche se ad esempio guadagni 1200 invece di 1500 ti assicuro che vai ancora bene
      si infatti.... pienamente d'accordo... oh caspita usare la macchina tua ? un onere!!

Comment

• Font Size
        io sono tecnico informatico il primo lavoro ( quello sicuro ) sarebbe fare assistenza ai bancomat mentre il secondo sarebbe fare assistenza informatica a delle aziende

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu View Post
          si infatti.... pienamente d'accordo... oh caspita usare la macchina tua ? un onere!!
          oltre al fatto che se l'auto aziendale ti resta nei week-end la tua puoi anche venderla

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            io sono tecnico informatico il primo lavoro ( quello sicuro ) sarebbe fare assistenza ai bancomat mentre il secondo sarebbe fare assistenza informatica a delle aziende
            si pero' nel secondo caso hai il contratto indeterminato...che al giorno d'oggi e l'equivalente di possedere una cosa di proprieta' visti i tempi,e poi l'auto aziendale

Comment

• Font Size
              beh i contratti a progetto sono un pacco.

Comment

• Font Size
                io spererei nella seconda sinceramente.. x tutte le cose che gio ti ha elencato si e no è come il mio lavoro.. l'unico inconveniente è che non so dove posteggiare l'autobus quando vado a casa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  oltre al fatto che se l'auto aziendale ti resta nei week-end la tua puoi anche venderla
                  esatto... senza contare ch qualsiasi rogna capiti alla macchina ne rsponde(economicamente) l'azienda.... e penso che sia una gran cosa... specialmente per lunghi spostamenti.....

Comment

• Font Size
                    non vedo dove sia il problema...

se da dove sei DEVI o VUOI andartene accetta il primo.... tanto se poi il secondo ti ispira di più, sei sempre nel periodo di prova e puoi mollare il primo da un giorno all'altro...
                    Last edited by ace; 31-05-07, 12:47.

Comment

• Font Size
                      Aspetta il 2° lavoro, il primo non mi sembra valido ne economicamente ne come prospettive future

Comment

• Font Size
                        ma io non avrei dubbi per il secondo,magari appoggiandomi al primo intanto!
                        cmq per ben valutare, hai idea di quanti km faresti per spostarti nel primo caso?

e cmq l'auto aziendale e il telefonino sono un benefit non da poco (almeno che non sia uno scudo che non lo puoi usare sempre per i cazz.. tuoi)
                        Last edited by Oma-R; 31-05-07, 12:52.

Comment

• Font Size
                          Bè... se ti và in porto il secondo è da favola ma se ancora non sai prendi ciò che hai di sicuro e poi il colloquio fallo in ogni caso, se poi và in porto molli quello appena accettato... Pensa a te stesso prima di tutto!!!
                          Cura i tuoi interessi, per come stai ora hai poco da perdere!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            non vedo dove sia il problema...

se da dove sei DEVI o VUOI andartene accetta il primo.... tanto se poi il secondo ti ispira di pi?, sei sempre nel periodo di prova e puoi mollare il primo da un giorno all'altro...
                            esattamente.

Comment

• Font Size
                              aspetta la seconda

Comment

X
                              Working...
                              X