Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa tirare di coca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto costa tirare di coca?

sono curioso vollessi drogarmi tirare una sera di coca quanto mi costerebbe cos? per avere un idea.....

Roma,allarme Cnr:cocaina nell'aria

Indagine su inquinamento atmosferico

if (disattivazione) { document.write(' on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.S hockwaveFlash.6")))// fine escludi banner -->

Stando a uno studio condotto sull'inquinamento atmosferico dal Cnr, a Roma si respira anche cocaina. I risultati hanno evidenziato, oltre alla presenza di sostanze tossiche note come il benzopirene, quella di cannabinolo, hashish e altre droghe, seppur meno dannose, come nicotina e caffeina. Le concentrazioni pi? elevate di cocaina sono state riscontrate in centro, in particolare nell'area dell'Universit? La Sapienza.

La ricerca ? stata condotta in due aree urbane italiane, Roma e Taranto, e ad Algeri. L'analisi dell'evoluzione stagionale della cocaina in aria indica che le concentrazioni massime (a Roma, circa 0,1 nanogrammi per metro cubo) si raggiungono nei mesi invernali.
    Tali concentrazioni potrebbero apparire relativamente contenute, ma sono appena 5 volte inferiori ai limiti stabiliti per legge per una sostanza riconosciuta come tossica come il benzopirene, mentre nella misura massima corrispondono ad un quantitativo 10 volte maggiore della normale presenza di diossina.
    "Le concentrazioni pi? elevate di cocaina sono state riscontrate al centro di Roma e specialmente nell'area dell'universit? - ha precisato Angelo Cecinato, responsabile del gruppo di ricerca - anche se a causa del limitato numero di misure eseguite non si pu? dire con certezza che il quartiere universitario sia quello pi? inquinato di cocaina. N? possiamo affermare tout court che vi siano pi? diffusi il consumo e/o lo smercio di droghe: le cause di questa concentrazione sono tutte da indagare".
    Da quanto ? emerso dallo studio del Cnr, comunque tracce di varie sostanze stupefacenti, cocaina e cannabinolo, sono state osservate anche in aree extraurbane e nei parchi cittadini, dove sembrano pi? alte che nelle strade di traffico.
    La cocaina appare in concentrazioni molto pi? basse a Taranto, mentre risulta assente ad Algeri. Al contrario, nicotina e caffeina risultano presenti in tutte le aree studiate, dimostrando l'estrema diffusione del consumo di queste sostanze e la loro permanenza.

• Font Size
    100 euro

Comment

• Font Size
      la sera di capodanno girava a 50€...e di sicuro c'era chi la comprava.
      Last edited by Japbuster; 31-05-07, 13:13.

Comment

• Font Size
        boh..secondo me varia.. anche 70€

Comment

• Font Size
          se ne prendete un kg vi faccio il 20% di sconto

rag? !!! girate al largo da questa porcheria

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            boh..secondo me varia..
            S? ...se ? in lattina/in bottiglia/alla spina ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              se ne prendete un kg vi faccio il 20% di sconto

io parlo (purtroppo) per sentito dire.. ma non ho mai neanche provato..

Originally posted by Lady View Post
              S? ...se ? in lattina/in bottiglia/alla spina ....

Comment

• Font Size
                è chiaro che la mia era una provocazione.. non mi capacito di come abbiano potuto trovare così tanta cocaina nell'aria all'università la sapienza...
                ma gli studenti non sono tutti squattrinati?

io durante il periodo universitario dovevo lottare con le 10 mila lire la voglia di birra di panino e la benzina nella Y....
                ah dimenticavo le sigarette

ed i profilattici...
                Last edited by TuonoBlack; 31-05-07, 13:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post

supermegaquotone

Comment

• Font Size
                    dipende.....a roma la vendono a "pezzi" che di solito sono 0.5 a 50 euro

senno vai con un 1.0 e so 90?

se pensi che sono tagliati con mannite fai dei bei rutti e scorreggioni...!

ovviamente sono solo a conoscenza dei fatti ma nn ne faccio uso!

per me l'unica droga so le donne!

Comment

• Font Size
                      stavo per scriverli io .. ahah gratis a roma..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        per me l'unica droga so le donne!
                        Bravo!

Per?...diamine...sei ben informato....come quell iche hanno il cugino dell'amico che sa tutto sui migliori trans di Roma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ? chiaro che la mia era una provocazione.. non mi capacito di come abbiano potuto trovare cos? tanta cocaina nell'aria all'universit? la sapienza...
                          Mah....

io quando ero all'universit? e studiavo gli esamoni anche di notte mi "facevo" di coca cola e caff? in rapida sequenza, ci eravamo inventati dei beveroni tremendi (ma legali... ) per stare svegli e studiare come dei pazzi...

Qui mi sa che si ? passati direttamente a qualcosa di pi? fortino...

Comment

• Font Size
                            alle feste universitarie gira + roba che altro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Bravo!

Per?...diamine...sei ben informato....come quell iche hanno il cugino dell'amico che sa tutto sui migliori trans di Roma
                              quello dei trans e dei puttantour sei te...che ha l'amico del cugino dello zio.........

e nn di de no....che hai la mappa delle rumene sul tom tom!!!!!
                              MUAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHH

Comment

X
                              Working...
                              X