ancora non mi ? tutto chiaro..dal primo luglio 2007 vanno buttati via oppure possiamo ancora circolare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sputer 2 tempi non catalitici..circolano??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.regione.lombardia.it/wps/...=off&PRLso=off
qua dice che ? tutto fermo e per ora la legge non ? passata ne confermata e quindi niente blocco
Comment
-
Originally posted by sunme View Postla legge ? approvata solo che il governo si ? opposto e adesso si aspettano i ricorsi
da come la metteva gi? metro sembrava praticamente impossibile che riusciranno mai ad attuare questa cosa
ovviamente sul sito della regione sembra invece si tratti di piccoli intoppi
ma ? mai possibile che in italia non si capisca mai un caz di cosa bisogna fare?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postesatto.. quello che ho letto anche io ieri
da come la metteva gi? metro sembrava praticamente impossibile che riusciranno mai ad attuare questa cosa
ovviamente sul sito della regione sembra invece si tratti di piccoli intoppi
ma ? mai possibile che in italia non si capisca mai un caz di cosa bisogna fare?
conflitti di competenze e politici, la sinistra non voleva che la lombardia si allargasse troppo. La legge di per se ? giusta, ci hanno inchiappettato di pi? con l'aumento del bollo di sicuro
Comment
-
oggi leggevo ke le AUTO NON CATALITICHE non verranno fermate, ma nulla si diceva riguardo ai 2T.....bhòòòòòòò ;òòòò!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
In Lombardia non so...qua a Torino, qualsiasi mezzo 2tempi con oltre10 anni di vita, non puo' circolare da lunedì a venerdì...tranne che nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 8
Comment
-
puoi circolare ma solo se rompi una 20ina di fialette puzzolenti di carnevale nel serbatoio come additivo e metti al posto del passeggero un ambaradan che sparge polvere di carbone....
dimenticavo...
mettiti il passamontagna e stai pronto a scappare...
Last edited by ace; 31-05-07, 20:01.
Comment
X
Comment