Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso a scuola!!! Ormai ? routine!!!
Collapse
X
-
che questi ragazzi vanno seguiti, che le famiglie anzichè raddrizzarli li giustificano di continuo per supplire le loro assenze...
che così non si va lontano e che questi ragazzi mi fanno tanta tristezza...
mi fanno fare il cuore piccolo piccolo...
Comment
-
beh anch'io una volta (4a liceo) mi sono imboscato a scuola per una bottarella con la morosetta... ma non ? che sono cresciuto disturbatoOriginally posted by phys View Postche questi ragazzi vanno seguiti, che le famiglie anzich? raddrizzarli li giustificano di continuo per supplire le loro assenze...
che cos? non si va lontano e che questi ragazzi mi fanno tanta tristezza...
mi fanno fare il cuore piccolo piccolo...
non esageriamo, via... le facevamo anche noi, e i nostri genitori... solo che se ne parlava meno e non c'erano internet/videofonini
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
se iniziamo a giustificarli ? finita...Originally posted by MrBrandy View Postbeh anch'io una volta (4a liceo) mi sono imboscato a scuola per una bottarella con la morosetta... ma non ? che sono cresciuto disturbato
non esageriamo, via... le facevamo anche noi, e i nostri genitori... solo che se ne parlava meno e non c'erano internet/videofonini
vorrei vedere se tua figlia si facesse dare una bottarella finch? ? a scuola...
e poi se iniziamo a fare credere ai nostri ragazzi che questa sia la normalit? arriveremo a scambiare le scuole per case chiuse!
Comment
-
ti quoto... la botterella o quel che si vuol fare vi sono ben altri posti..certo non la scuola o luoghi simili.....Originally posted by chiny View Postse iniziamo a giustificarli ? finita...
vorrei vedere se tua figlia si facesse dare una bottarella finch? ? a scuola...
e poi se iniziamo a fare credere ai nostri ragazzi che questa sia la normalit? arriveremo a scambiare le scuole per case chiuse!
di st? passo dovremmo fare attenzione pure durante le messe in chiesa....
sarebbe ora di ripristinare un p? di rispetto e dignit?...cos? si st? degenerando...
ok ci si vuol bene.. e si amoreggia.... ma almeno "facciamolo in luoghi idonei"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione