l ho messa in vendita ma mi piace molto ...sapete se e' possibile allargarla un po una tuta..??

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

allargare tuta

Collapse

X
- 

eccome no...

io sono un po sviluppato di spalle e di braccia... l'ho portata da gimoto e mi sono fatto sostituire tutte le parti in elastico delle maniche e aggiunto un elastico anche sul torace... spesa totate 80 euro e ho ricominciato a respirare...

- 

lassa sta giorgio.. giudici è poco professionale... a volte ti va di culo e fa un bel lavoro... molto più spesso perdi tempo e il lavoro è approssimativo...Originally posted by Airquake View Postprova a mandarla da giudici!

gimoto è MOLTO più affidabile...

Last edited by ace; 01-06-07, 00:36. Last edited by ace; 01-06-07, 00:36.
 Comment
- 

con quello che ti chiedono per una modifica ti fai una tuta nuova...Originally posted by kuter View Post...o in Dainese,penso lo facciano anche loro... 

fai conto che a fare la tuta su misura... ovvero intervenire PRIMA di averla cucita... ti chiedono il 40 % di sovrapprezzo.... figurati per disfarla e poi ricostruirla cosa possono chiederti

Comment
- 

se sei vicino a Brescia ti posso dare l'indirizzo di un tipo che le allarga.
 l'ha fatto anche a me dopo che Dainese mi ha risposto che non lo fà.
 x 85 euro mi ha messo un a bella striscia di neoprene sul fianco, e ha fatto unbuon lavoro credimi.
 Comment
- 

se vuoi lasciarmi il numero di tel cosi sento cosa mi dicono mandami un pm..Originally posted by drako View Postse sei vicino a Brescia ti posso dare l'indirizzo di un tipo che le allarga.
 l'ha fatto anche a me dopo che Dainese mi ha risposto che non lo f?.
 x 85 euro mi ha messo un a bella striscia di neoprene sul fianco, e ha fatto unbuon lavoro credimi.
 Comment
- 

Prova da Emmegi via Baldassarre Aloisi n?30 00133 Roma
 06/2005285 sito www.emmegitutemoto.it chiedi preventivo e modalit? di invio. Ciao  
 Comment
X

Comment