Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

via l'ergastolo .. non serve +..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq e' incredibile....e se invece di 34 anni gli dessimo un bel premio a chi delinque???

Comment

• Font Size
      -
      -
      -
      -
      -
      Guarda.....se per sbaglio mi dovesse capitare di fare un crimine...brucio i documenti e m fingo clandestino......una settimana dopo sono già fuori!!!!!
      -
      -
      -
      -

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        cmq e' incredibile....e se invece di 34 anni gli dessimo un bel premio a chi delinque???
        se hai pazienza col tempo ci arriveremo di sicuro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          -
          -
          -
          -
          -
          Guarda.....se per sbaglio mi dovesse capitare di fare un crimine...brucio i documenti e m fingo clandestino......una settimana dopo sono gi? fuori!!!!!
          -
          -
          -
          -
          dai non esagerare.....cosa c'entrano i clandestini....qui nemmeno se sei italiano rimani in galera........(al momento l'importante e' che tu l'abbia fatta molto grossa.....senno' al gabbio ci finisci eccome)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            se hai pazienza col tempo ci arriveremo di sicuro....
            va bene.......grazie.....vedro' di aspettare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              dai non esagerare.....cosa c'entrano i clandestini....qui nemmeno se sei italiano rimani in galera........(al momento l'importante e' che tu l'abbia fatta molto grossa.....senno' al gabbio ci finisci eccome)...

Devo andare a prenderti alcuni articoli??? no guarda mollo il colpo che mi innervosisco poi....preferisco essere bannato per spam che ? meglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon View Post
                Devo andare a prenderti alcuni articoli??? no guarda mollo il colpo che mi innervosisco poi....preferisco essere bannato per spam che ? meglio....
                si vabbe' ma qui ormai tutti fanno i razzi loro........italiani e non!!

Comment

• Font Size
                  In effetti ci si accorge di aver commesso un qualsiasi reato minore merita imbracciare un kalasnikov e seccare qualcuno, così sei sicuro che la farai franca...

Comment

X
                  Working...
                  X