Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documentario preti pedofili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Documentario preti pedofili

    Chi di voi lo ha visto?
    Io ne ho visto la prima met?..... ho provato un senso di disgusto incredibile!
    Quella stessa gente che copre i preti che violentano centinaia di bambini poi partecipa al family day per proteggere la famiglia!
    che schifo di mondo....
    e i goffi tentativi di difesa di Fisichella.... il segreto del processo canonico equivale a quello del processo civile.... ma stiamo davvero scherzando???? a parte che mi risulta che un processo per pedofilia sia un processo PENALE (si va in galera!!) cos'? un processo canonico????? vale come un processo che faccio io al mio cane perch? mi ha sbavato il divano.... maledetti.... sapere che un prete abusa di bambini e insabbiare tutto davanti alle autorit?!
    1000 denunce per abusi sessuali nei confronti di religiosi e solo 10 processi istruiti...
    e la chiesa che stanzia milioni di euro per pagare il silenzio delle famiglie....

    ora qualcuno mi dir? che sono un anticlericale per partito preso... chissenefrega!!!

  • Font Size
    #2
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=274008

    Comment


    • Font Size
      #3
      Preferisco non commentare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho il vomito... preferisco gli assassini a questa feccia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non l'avevo visto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ste80ge View Post
            Chi di voi lo ha visto?
            Io ne ho visto la prima metà..... ho provato un senso di disgusto incredibile!
            Quella stessa gente che copre i preti che violentano centinaia di bambini poi partecipa al family day per proteggere la famiglia!
            che schifo di mondo....
            e i goffi tentativi di difesa di Fisichella.... il segreto del processo canonico equivale a quello del processo civile.... ma stiamo davvero scherzando???? a parte che mi risulta che un processo per pedofilia sia un processo PENALE (si va in galera!!) cos'è un processo canonico????? vale come un processo che faccio io al mio cane perchè mi ha sbavato il divano.... maledetti.... sapere che un prete abusa di bambini e insabbiare tutto davanti alle autorità!
            1000 denunce per abusi sessuali nei confronti di religiosi e solo 10 processi istruiti...
            e la chiesa che stanzia milioni di euro per pagare il silenzio delle famiglie....

            ora qualcuno mi dirà che sono un anticlericale per partito preso... chissenefrega!!!

            i risarcimenti in usa hanno superato 1 miliardi di € .. quello che la chiesa e il vaticano incassa in un anno dagli italiani con 8 x 1000..
            in pratica il vaticano protegge i pedofili .. e noi paghiamo i suoi risarcimenti....
            Last edited by cocis; 01-06-07, 07:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lele mi banna se dico cosa penso dei preti

              Comment


              • Font Size
                #8
                che schifo meglio nn dire cosa ne penso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  i risarcimenti in usa hanno superato 1 miliardi di ? .. quello che la chiesa e il vaticano incassa in un anno dagli italiani con 8 x 1000..
                  in pratica il vaticano protegge i pedofili .. e noi paghiamo i suoi risarcimenti....
                  ? triste ma ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io rimango dell'idea che ci sono preti e preti....

                    Sono d'accordissimo che è una schifezza sentire certi scandali ed è giusto che li rendano pubblici e non infossarli come cercano di fare!
                    Che la Chiesa come istituzione sia "sporca" lo si sa ed è una vita che è così, però secondo me bisogna ricordarsi che cmq è fatta da uomini, persone normali come noi, quindi si può trovare quello caritatevole che veramente segue la Fede come no!
                    A volte (molto spesso) ci viene molto più facile puntare il dito su queste negatività piuttosto che elogiare missionari! Io sono uno di questi al quale fa schifo la Chiesa come istituzione però ragazzi pensandoci bene ci sono tantissime brave persone che nel loro piccolo fanno tanto! Non dimentichiamocelo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...

                      La trasmissione era caratterizzata da un grande equilibrio.
                      E poi che competenza nel comprendere il latino ed il diritto canonico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Io rimango dell'idea che ci sono preti e preti....

                        Sono d'accordissimo che ? una schifezza sentire certi scandali ed ? giusto che li rendano pubblici e non infossarli come cercano di fare!
                        Che la Chiesa come istituzione sia "sporca" lo si sa ed ? una vita che ? cos?, per? secondo me bisogna ricordarsi che cmq ? fatta da uomini, persone normali come noi, quindi si pu? trovare quello caritatevole che veramente segue la Fede come no!
                        A volte (molto spesso) ci viene molto pi? facile puntare il dito su queste negativit? piuttosto che elogiare missionari! Io sono uno di questi al quale fa schifo la Chiesa come istituzione per? ragazzi pensandoci bene ci sono tantissime brave persone che nel loro piccolo fanno tanto! Non dimentichiamocelo!!
                        il problema qui non ? la chiesa .. ? il vaticano ... e il documento scritto e tenuto nascosto fino a poco tempo fa che spiegava come nascondere e trattare i casi di pedofilia .. pena la scomunica per chi osava rivelare quacosa ..
                        i pedofili ci sono dappertutto .. ma la protezione data dal vaticano ? qualcosa che va molto oltre la legalit? ..
                        tanto ? vero che 2 preti pedofili sono scappati e rifugiati tutt'ora a roma .. 1 con un mandato di cattura internazionale .. l'altro con 13 casi di imputazione sulla sua testa .. e il vaticano fa finta di nulla e rifiuta l'estradizione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La chiesa é la rovina della religione
                          Last edited by pam46; 01-06-07, 09:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...

                            Originally posted by cocis View Post
                            il problema qui non ? la chiesa .. ? il vaticano ... e il documento scritto e tenuto nascosto fino a poco tempo fa che spiegava come nascondere e trattare i casi di pedofilia .. pena la scomunica per chi osava rivelare quacosa ..
                            i pedofili ci sono dappertutto .. ma la protezione data dal vaticano ? qualcosa che va molto oltre la legalit? ..
                            tanto ? vero che 2 preti pedofili sono scappati e rifugiati tutt'ora a roma .. 1 con un mandato di cattura internazionale .. l'altro con 13 casi di imputazione sulla sua testa .. e il vaticano fa finta di nulla e rifiuta l'estradizione..
                            Suggerirei di tradurre e leggere con attenzione Crimen Sollicitationis
                            Ieri ho visto traduzioni un p? approssimative di Santoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quanto pressapochismo e generalizzazioni....

                              italiani tutti mafiosi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X