Ergal...mi tocca contraddirti...ma cito dall'articolo del magazine:
Anche l?impianto di iniezione ? stato riprogettato, ora sfrutta doppi iniettori a 12 ugelli radiali per ciascun cilindro di cui uno sistemato convenzionalmente nel corpo farfallato, l?altro al di sopra dell?air-box ed entra in funzione solo a regimi superiori a 5000 giri, soluzione gi? utilizzata in Motogp
Inoltre anche l'ammortizzatore di sterzo elettronico ? stato testato in Motogp..ma quella ? stata solo una mossa commerciale e nulla di pi?...
Anche l?impianto di iniezione ? stato riprogettato, ora sfrutta doppi iniettori a 12 ugelli radiali per ciascun cilindro di cui uno sistemato convenzionalmente nel corpo farfallato, l?altro al di sopra dell?air-box ed entra in funzione solo a regimi superiori a 5000 giri, soluzione gi? utilizzata in Motogp
Inoltre anche l'ammortizzatore di sterzo elettronico ? stato testato in Motogp..ma quella ? stata solo una mossa commerciale e nulla di pi?...
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