Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Giugno-festa Della Repubblica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 Giugno-festa Della Repubblica

ciao

apro questa discussione per rendere omaggio ALL'ITALIA

in qualunque modo noi la si pensi LEI rimane il luogo dove siamo nati, dove viviamo, dove moriremo; dove sono nati, vissuti e morti i nostri avi e, me lo auguro con tutte le forze, dove nasceranno e vivranno i nostri discendenti

LEI è la mia/nostra PATRIA rappresentata dalla mia/nostra BANDIERA, non parole vuote ma pienissime, salde e forti che racchiudono in sè un popolo, una storia, una cultura grandiose e millenarie che devono rimanere sempre vive in me/noi e che ho/abbiamo il preciso dovere di conoscere e perpetrare nei secoli

Rispettiamo e onoriamo sempre la nostra Patria, la nostra Bandiera e la nostra Nazione, L'ITALIA

BUONA FESTA UOMINI E DONNE ITALIANI E TIRIAMO DIRITTO SEMPRE

ettore
    Last edited by ett69; 02-06-07, 09:44.

• Font Size
    Bel post Ettore

Certo che sentire il discorso di Napolitano di ieri al TG ... sminuisce profondamente il senso patriottico dell'Italiano povero cristo che sente quelle fesserie di uno che predica di fare sacrifici ed ha 500 persone al suo seguito

Comment

• Font Size
      Sarebbe l'ora di difenderlo seriamente il nostro benedetto suolo natio...

... auguri anke a mia mà ke compie gli anni!!!

Comment

• Font Size
        Mikiff ... c'e poco da dfendere :

Il governo tifa per gli extracomunitari a discapito dei cittadini ITaliani

Gli Italiani fanno 1-2 figli per famiglia mentre gli extracomunitari si moltiplicano come formiche ...

Tempo due generazioni , di Italiani non restera' altro che ricordi

Comment

• Font Size
          ciao caro LELE

grazie, lo considero un mio preciso onore/privilegio/dovere di cittadino rendere omaggio a mio modo alla mia Patria

per il resto che hai detto ancora di + dobbiamo essere un popolo vigoroso e forte e credere in certi valori, in questo momento chi ci rappresenta o meglio NON ci rappresenta affatto sono figure passeggere, di basso profilo, che non lasceranno niente dietro di sè; ma Noi il Popolo Italiano saremo ancora e sempre QUA e torneremo primi nella Storia e di questo non bisogna mai avere alcun dubbio e combattere perchè sia così

ettore
          Last edited by ett69; 02-06-07, 08:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            che non lasceranno niente dietro di s?;
            Ettore ... Esatto : "non lasceranno nulla" !! Questi stanno disintegrando il paese sia economicamente che sentimentalmente ! Sperperano tutte le nostre energie nelle loro comodita' e negli intrallazi mafiosi

Sento sempre piu' gente scontenta di vivere in Italia ...

Onore a chi l'ha costruito questo bel paese ... ma bisogna inventarsi qualcosa per contrastare il cancro dell'Italia ! Prima che sia troppo tardi !

Comment

• Font Size
              Appoggione a lele.

Auguri a mio nipote ed alla dolce metà

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bel post Ettore

Certo che sentire il discorso di Napolitano di ieri al TG ... sminuisce profondamente il senso patriottico dell'Italiano povero cristo che sente quelle fesserie di uno che predica di fare sacrifici ed ha 500 persone al suo seguito
                quoto ... oggi sarebbe la festa degli italiani .. non di certa gente..

Comment

• Font Size
                  Napolitano ha chisto che la "politica diventi + credibile"..

Comment

• Font Size
                    mein Tirol...

Comment

• Font Size
                      nel giorno della festa della Repubblica, vedere certa gente fra le autorità mette i brividi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        Napolitano ha chisto che la "politica diventi + credibile"..
                        Ecco questa e' una delle cose che detta da uno che ha al suo servizio oltre 500 persone , ridicolizza l'Italia !!

Comment

• Font Size
                          Berlusconi non aveva fatto volare le frecce tricolori perche' non c'erano soldi ...

Questi le fanno svolazzare a go go (eppure le tasse che abbiamo pagato sono ancora frutto della dichiarazione dei redditi fatta col precedente governo !!)

bhauhauhauh

Io da Italiano mi sento preso per i fondelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Berlusconi non aveva fatto volare le frecce tricolori perche' non c'erano soldi ...

Questi le fanno svolazzare a go go (eppure le tasse che abbiamo pagato sono ancora frutto della dichiarazione dei redditi fatta col precedente governo !!)

bhauhauhauh

Io da Italiano mi sento preso per i fondelli
                            la cosa + scandalosa di eri ? la rimozione del comandante della guardia di finanza per aver dichiarato che visco gli ha chiesto di trasferire delle persone che avevano indagato su unipol.. visco ha invece solo rimesso provvisoriamente le delege sulla guardia di finanza..

Comment

• Font Size
                              hai fatto bene a ricordarlo Ettore.....molti al giorno d'oggi non sanno nemmeno cosa si festeggia il 2 giugno!!!

Comment

X
                              Working...
                              X