Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visualizzare le tracce nei cd audio con windows media player

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visualizzare le tracce nei cd audio con windows media player

    Devo fare in modo che quando piazzo il cd masterizzato nella macchina mi vengano visualizzati i nomi delle canzoni. Qualcuno s? come cavolo si f??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    Devo fare in modo che quando piazzo il cd masterizzato nella macchina mi vengano visualizzati i nomi delle canzoni. Qualcuno s? come cavolo si f??
    devi tenere il pc connesso ad internet e lasciare che media player identifichi con la funzione CDDB il cd e gli assegni i titoli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su windows media player mi vengono visualizzati il nome delle canzoni ma quando metto il cd sulla macchina mi viene fuori sulo il numero della traccia e non il nome del brano. So' che con nero si puo' fare perchè lo fa un mio amico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IlNanni View Post
        Su windows media player mi vengono visualizzati il nome delle canzoni ma quando metto il cd sulla macchina mi viene fuori sulo il numero della traccia e non il nome del brano. So' che con nero si puo' fare perch? lo fa un mio amico.
        vado a memoria perch? ? una vita che non lo faccio....

        su nero nelle impostazioni c'? una voce con scritto database...attivi i vari cddb (come diceva neeko)..e DOVREBBE masterizzarti le canzoni con tanto di titolo artista ecc ecc....

        Ma non ? che forse la tua autoradio non legge il nome,ma ti visualizza solo il numero della traccia??
        Prova con il cd del tuo amico prima e poi vedi

        Comment


        • Font Size
          #5
          li puoi mettere anche a manina nella proprietà dei brani in nero...
          ma il lettore in macchina è cdtext compatibile... altrimenti non li vedrai mai nemmeno se li incidi su una lapide !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si è compatibile

            Comment

            X
            Working...
            X