Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia e sincerit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amicizia e sincerit?

    Ho sempre pensato che una delle cose fondamentali dell'amicizia sia la sincerit?.
    Se un'amica/o fa una cosa sbagliata credo sia giusto dirglielo.Poi lei/lui ? libera/o di fare come crede.Ma se sono tua amica mi preoccupo se fai cose che ti mettono in pericolo.
    A quanto pare per molte (scrivo al femminile per esperienza) non ? cos?.
    Per molte essere amiche significa fare shopping,parlare di ragazzi e darsi sempre ragione.
    Perch? scrivo questo? Perch? due amiche mi hanno girato le spalle per questo motivo.Una perch? in una discussione col moroso ho dato ragione a lui.Di punto in bianco non mi ha pi? rivolto la parola dicendo che sapevo cosa avevo fatto.Non avendomi dato spiegazioni credo si tratti di quello.
    Un'altra perch? le ho detto di crescere,che il comportamento che tiene le rovina la reputazione e mette a rischio la sua vita e quella di altri.Lei ha detto che non capisce perch? ce l'ho con lei e non si ? pi? fatta viva.
    Cosa significa davvero per voi essere amici?
    E se un'amica/o sbaglia e rischia voi glielo dite a costo di perderlo o gli date sempre ragione?

  • Font Size
    #2
    una gallina si cucina nel suo brodo....


    (e avere a che fare con le donne è tutto tempo perso)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975 View Post
      una gallina si cucina nel suo brodo....


      (e avere a che fare con le donne ? tutto tempo perso)
      sono pienamente d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975 View Post
        una gallina si cucina nel suo brodo....


        (e avere a che fare con le donne ? tutto tempo perso)
        Difati le go tajade for!
        Se el fine ultime l'? sol rostir... Mejo rostir patate o nar a troie.. almen no le rompe i cojoni.... (le patate )

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ad un amico "sincero" espongo sempre le mie idee..poi st? a lui valutarne la decisione... al massimo ne nasceva una discussione parecchio animata.. ma si teneva testa

          Comment

          X
          Working...
          X