Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui piove a tratti.... naturalmente smette subito dopo che sono sceso dallo scooter.... per poi ricominciare quando ci monto sopra per ripartire....
Situazione molto Fantoziana direi....
Che botta di Kulo.....sono riuscito a fare un discreto giretto tot. 100 Km ho imboccato la Val D'Adige ho proseguito fino credo Dolc? praticamente ho preso il primo ponte a sx x ritornare dietro avevo una visione tipo la " Tempesta perfetta " poi x proseguire a Spiazzi..... e all'altezza delle case c'? il solito Velox e i Vigilotti che li ho salutati con il ditino bastardi questa volta non + sulla macchina si sono messi dietro il mureto con il trepiede
Comment