Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In moto....

Ieri: festa di 18 anni e ho raggiunto il luogo con moto e.... smoking.
    Mi sono sentito molto dirigenziale... ke finezza ke raffinatezza voi ci siete mai andati? ci andreste? vi piacerebbe?

• Font Size
    WOW!!!!fantastico direi!!!!!!super elegante!!!
    cmq fossi un uomo ci andrei...in quanto donna diventa difficoltoso arrivare in moto con un bellissimo vestito da sera...a meno che non lo infilo sotto la tuta ma poi tutto perde di fascino!!cmq sia...lasciamelo dire...devi aver fatto un gran bell'effetto!penso che non mi dispiacerebbe per nulla veder arrivare uno in smoking su una moto...

Comment

• Font Size
      Alla mia festa per i 18 ? stato meglio che non ci sia andato in moto...alla fine non sarei stato in condizioni di tornare a casa...

Comment

• Font Size
        Si effettivamente facevo la mia porca figura in giacca e cravatta le donne sarebbero cadute ai miei piedi se non fossi arrivato in..netto anticipo....

Comment

• Font Size
          18 anni????????
          Io non mi ricordo cosa ho fatto quel girno...ma mi pare nulla di particolare...
          E' un giorno come un altro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            18 anni????????
            Dai Nex non rovinargli la festa...

Io in smoking in moto onestamente mi sentirei un po' ridicolo e poi la giacca che svolazza fa molto superman...
            E una foto te la sarai fatta fare no... su dai facci far due risate pure a noi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by diivan
              Originally posted by nexsus
              18 anni????????
              Dai Nex non rovinargli la festa...

Io in smoking in moto onestamente mi sentirei un po' ridicolo e poi la giacca che svolazza fa molto superman...
              E una foto te la sarai fatta fare no... su dai facci far due risate pure a noi...
              Reg? la festa ovviamente non era ancora la mia cmq avevo pensato alle foto ma mi pareva un tantino eccessivo....
              Non ? ridicolo cmq con guanti rossi da moto casco e smoking ? semplicemente:
              professionale molto professionale

Ps. bottone e non svolazza nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by morris7
                Ps. bottone e non svolazza nulla
                Beh mai visto una giacca elegante con bottone fino al punto pi? basso e se li non ? chiuso le code svolazzano eccome...

Ps anche se non era la tua festa una fotina potevi farla...da bravo sboooorrooooneeee

Comment

• Font Size
                  Grandissimo Morris !!!
                  S?, l'ho fatto anch'io diverse volte, di andare in moto vestito tutto rileccato, ma ultimamente preferisco andare in moto tutto vestito da moto, e portarmi dietro i vestiti e le scarpe buone e poi cambiarmi appena arrivato, come feci a Dicembre x un colloquio di lavoro a Roma: pioggia a catinelle, vestito con completo tecnico di cordura e tuta impermeabile; appena arrivato alla Honda Italia (dove dovevo sostenere il colloquio, appunto) ero conciato come si pu? essere dopo 300 km di pioggia; ho chiesto alla segretaria (che mi guardava come un appestato )dove fosse il bagno, e mi son cambiato tornando vestito come un dirigente d'azienda, ehehehe

Comment

• Font Size
                    Camaleontico Dr.!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Grandissimo Morris !!!
                      S?, l'ho fatto anch'io diverse volte, di andare in moto vestito tutto rileccato, ma ultimamente preferisco andare in moto tutto vestito da moto, e portarmi dietro i vestiti e le scarpe buone e poi cambiarmi appena arrivato, come feci a Dicembre x un colloquio di lavoro a Roma: pioggia a catinelle, vestito con completo tecnico di cordura e tuta impermeabile; appena arrivato alla Honda Italia (dove dovevo sostenere il colloquio, appunto) ero conciato come si pu? essere dopo 300 km di pioggia; ho chiesto alla segretaria (che mi guardava come un appestato )dove fosse il bagno, e mi son cambiato tornando vestito come un dirigente d'azienda, ehehehe
                      Mitiko decisamente alla 007...
                      Ps D? la verit? poi la segretaria ? caduta tra le tue braccia della serie "Il mio nome ? Ergal, Dr Ergal"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diivan
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Grandissimo Morris !!!
                        Mitiko decisamente alla 007...
                        Ps D? la verit? poi la segretaria ? caduta tra le tue braccia della serie "Il mio nome ? Ergal, Dr Ergal"...

AHAHAHAHAH Mitiko diivan

Comment

X
                        Working...
                        X