Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'entra nulla ma quando litigo con la mia cri abbiamo notato che il nostro piccolo (10 mesi) se ? nella stessa stanza si blocca di colpo con il giocattolo di turno in mano alza lo sguardo e ci osserva stranito come a voler dire: "ca@@o fate state litigando? genitori snaturati?" tutte le volte cos? alch? io e cristina ci guardiamo e la chiudiamo in tempi brevi... figuriamoci quando sar? pi? grande
intervenite per cercare di farli calmare e trovare una soluzione o li lasciate sbollire da soli e ve la svignate??
io sono per il "tra moglie e marito non mettere il dito"...di solito non mi intrometto altrimenti va a finire che mi arrabbio anche io e magari uno ci rimane male se d? ragione all'altro...
esatto....mai intervenire....e soprattutto mai schierarsi.....poi magari in separata sede......se vuoi dire la tua.....e' ben accetta ma nel momento "caldo" e' meglio sparire!!!
intervenite per cercare di farli calmare e trovare una soluzione o li lasciate sbollire da soli e ve la svignate??
io sono per il "tra moglie e marito non mettere il dito"...di solito non mi intrometto altrimenti va a finire che mi arrabbio anche io e magari uno ci rimane male se d? ragione all'altro...
Io cerco di sparire, poi se a freddo me ne vogliono parlare ascolto ma difficilmente do giudizi; mi capita di farlo solo se vedo un ragionamento bizzarro o errato.
Ora che non vivo coi miei è ancora più facile sparire
Comment