Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando i genitori litigano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di solito non intervengo ma se continuano per molto dico loro di piantarla.. alla peggio li mando a cagare e me ne vo in camera

Comment

• Font Size
      io miei da quando sono nato non hanno mai litigato.. quindi non mi pongo il problema!

Comment

• Font Size
        non mi intrometto mai... tanto dopo pomiciano e me ne devo andare x forza

Comment

• Font Size
          non c'entra nulla ma quando litigo con la mia cri abbiamo notato che il nostro piccolo (10 mesi) se ? nella stessa stanza si blocca di colpo con il giocattolo di turno in mano alza lo sguardo e ci osserva stranito come a voler dire: "ca@@o fate state litigando? genitori snaturati?" tutte le volte cos? alch? io e cristina ci guardiamo e la chiudiamo in tempi brevi... figuriamoci quando sar? pi? grande

Comment

• Font Size
            Quando mi capitava di assistere ai loro litigi...bah dipendeva,ma tendenzialmente me ne stavo alla larga e se potevo uscivo

certo mi piangeva il cuore sentirli urlare

Comment

• Font Size
              meglio se non dico niente...

Comment

• Font Size
                penso DI ESSERE TRA LE PERSONE PIU' FELICI DI STO MONDO....

IO NN HO MAI VISTO LITIGARE I MIEI......QUANTO LI INVIDIO.....

GLI VOGLIO TROPPO BENE....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manta View Post
                  voi cosa fate??

intervenite per cercare di farli calmare e trovare una soluzione o li lasciate sbollire da soli e ve la svignate??

io sono per il "tra moglie e marito non mettere il dito"...di solito non mi intrometto altrimenti va a finire che mi arrabbio anche io e magari uno ci rimane male se d? ragione all'altro...
                  esatto....mai intervenire....e soprattutto mai schierarsi.....poi magari in separata sede......se vuoi dire la tua.....e' ben accetta ma nel momento "caldo" e' meglio sparire!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manta View Post
                    voi cosa fate??

intervenite per cercare di farli calmare e trovare una soluzione o li lasciate sbollire da soli e ve la svignate??

io sono per il "tra moglie e marito non mettere il dito"...di solito non mi intrometto altrimenti va a finire che mi arrabbio anche io e magari uno ci rimane male se d? ragione all'altro...
                    tanto poi fanno pace!

Comment

• Font Size
                      Io cerco di sparire, poi se a freddo me ne vogliono parlare ascolto ma difficilmente do giudizi; mi capita di farlo solo se vedo un ragionamento bizzarro o errato.

Ora che non vivo coi miei è ancora più facile sparire

Comment

X
                      Working...
                      X