Originally posted by luca R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[scarpe]vi piacciono queste air max???
Collapse
X
-
fanno la loro figura perch? al tempo gi? costavano 300 milalire... e averle ai piedi era uno status symbol... e quindi te le perdonano con qualsiasi vestito... non per questo vuol dire che stiano bene o siano belle
Comment
-
noooooooooooOriginally posted by mito22perch? le mie nere coi pistoni no?Originally posted by luca R1Le silver nei vari colori sono le uniche scarpe che hanno prezzo imposto. non si possono fare sconti e pensate che in un negozio non possono essere scontate nemmeno per i commessi che ci lavorano...
Roba pi? sborona... calma roba pi? tamarra!!!! Usiamo i termini giusti!
Le silver sono fantastiche perch? le puoi mettere con tutto e fanno la loro figura...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Re: [scarpe]vi piacciono queste air max???
Era di moda 10 anni fa, ma se ti piace...Originally posted by Kawasassimi s? che oggi vado a pigliarmi queste

Adesso sono tornate le Convers All-star ma non mi piacciono: oggi ero a trento a cercare asics gialle fluo perch? il footlocker di Bz era chiuso ma non ho trovato niente, solo roba truzza e obsoleta!
Comment
-
Re: [scarpe]vi piacciono queste air max???
a prescindere dal fatto che non seguo la moda, qui vengono ancora usate molto, se i negozi le vendono a prezzo pieno poi c'? un motivoOriginally posted by Lord GEra di moda 10 anni fa, ma se ti piace...Originally posted by Kawasassimi s? che oggi vado a pigliarmi queste

Adesso sono tornate le Convers All-star ma non mi piacciono: oggi ero a trento a cercare asics gialle fluo perch? il footlocker di Bz era chiuso ma non ho trovato niente, solo roba truzza e obsoleta!

cmq non le ho prese in un negozio, se avessi dovuto spendere 170 ? avrei preso il modello 2003
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250le onitsuka tiger!
o quelle di kill bill... sono le stesse? boh
le all star... due anni fa le pagavi 15 euro... poi arriva avril lavigne e te le sparano a cifre da capogiro... che risate.
LucaR1 posta la foto delle tue merrel dai!!
kawasassi cmq sono sempre belle (per? antiche)!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Belle! Non mi piacciono tanto i colori per?.
Io vorrei prendere queste: Clikka qui e vai a pagina 2, le ultime, quelle gialle
Comment
-
Azz incredibile ma su internet non ho trovato i colori piu belli a parte le gialle! Costano poco perch? con 79 te la puoi cavareOriginally posted by Lord GBelle! Non mi piacciono tanto i colori per?.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Non sono male ma mi ricordano un po' troppo ne New ballance che aveva portato di moda naomi campbell
Dimmi se ti piacciono le asics dai!
Sono indeciso tra quelle gialle in spugna e quelle rosse oppure quelle rosse da formula 1
Comment
X

Comment