proprio smuffi... possibile che a casa ci st? solo io il Sabato pomeriggio... ma non avete bisogno di riposarvi un pochino dopo una lunga settimana di lavoro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi siete...
Collapse
X
-
La mia moto ? pronto pista oggi anche se ci posser? stati 40?C non sarei potuto uscire.. poi sono a casa perch? devo fare il Dogsitter....Originally posted by luca R1smuffi?? sarebbe stato meglio andare a fare un giretto in moto oggi pomeriggio anzich? stare davanti al pc...
Comment
-
-
Re: Oggi siete...
Non dirlo a me, questa settimana ho fatto + di 1400 km fuori studio, per accontentare le pelli lontane da Milano, hehehe...Originally posted by nexsusproprio smuffi... possibile che a casa ci st? solo io il Sabato pomeriggio... ma non avete bisogno di riposarvi un pochino dopo una lunga settimana di lavoro?
(per cui oggi sto in studio, e faccio un p? di pulizia!
)
Comment
-
-
Ieri ho fatto una strage in famiglia, hehehe... Elix, mamma di Elix, fratello di Elix, ragazzo di Elix, amica di Elix!...Originally posted by nexsusInquietante come termine se si pensa che lavori sulle persone...le pelli lontane

Comment
-
Mar????????????????... e sei ancora a piede libero ora chiamo Blora e ti faccio venire a prendere....Originally posted by SagoIeri ho fatto una strage in famiglia, hehehe... Elix, mamma Elix, fratello Elix, ragazzo Elix!...Originally posted by nexsusInquietante come termine se si pensa che lavori sulle persone...le pelli lontane

Comment
-
-
Esatto... un tribale qui, una stella l?, un drago qua, un delfino l?... infatti ho fatto tardi sulla tabella di marcia, e non sono potuto salire a Trento per Altair, Lord G e la ragazza di Lord... ma tra poco ci sar? il secondo tempo, TREMATEEEEEE!Originally posted by AndreaRS250?? tautati tutti???
Comment
-
-
ehhhhhhhhhh stacaxxiiiiiiOriginally posted by SagoEsatto... un tribale qui, una stella l?, un drago qua, un delfino l?... infatti ho fatto tardi sulla tabella di marcia, e non sono potuto salire a Trento per Altair, Lord G e la ragazza di Lord... ma tra poco ci sar? il secondo tempo, TREMATEEEEEE!Originally posted by AndreaRS250?? tautati tutti???

Comment
X

Comment