Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi siete...
Collapse
X
-
Ok.. chiedero consiglio al grande capo poi ti dir?...almeno quando mangi gli spinaci e ti si incastrano tra i denti cosi non si notano...Originally posted by SagoFacciamo un bel verde chiaro che poi quando sorridi in moto sei uno spettacolo?!Originally posted by nexsusdici ma con il giallo della nicotina stona...Originally posted by SagoDigli di usare inchiostro bianco, allora, viene meglio!...Originally posted by nexsusMio padre il tatuagio me lo darebbe nei denti...

Comment
-
(se ? un problema deciderti... considera che tanto con il casco integrale non ti si vedono i denti, hehehe...)Originally posted by nexsusOk.. chiedero consiglio al grande capo poi ti dir?...almeno quando mangi gli spinaci e ti si incastrano tra i denti cosi non si notano...Originally posted by SagoFacciamo un bel verde chiaro che poi quando sorridi in moto sei uno spettacolo?!Originally posted by nexsusdici ma con il giallo della nicotina stona...Originally posted by SagoDigli di usare inchiostro bianco, allora, viene meglio!...Originally posted by nexsusMio padre il tatuagio me lo darebbe nei denti...

Comment
-
verizzimo... ma ci vorrebbe qualcosa per tutti i giorni non si pu? mica andare a lavorare con in casco integrale...Originally posted by Sago(se ? un problema deciderti... considera che tanto con il casco integrale non ti si vedono i denti, hehehe...)Originally posted by nexsusOk.. chiedero consiglio al grande capo poi ti dir?...almeno quando mangi gli spinaci e ti si incastrano tra i denti cosi non si notano...Originally posted by SagoFacciamo un bel verde chiaro che poi quando sorridi in moto sei uno spettacolo?!Originally posted by nexsusdici ma con il giallo della nicotina stona...Originally posted by SagoDigli di usare inchiostro bianco, allora, viene meglio!...Originally posted by nexsusMio padre il tatuagio me lo darebbe nei denti...

Comment
-
Guarda che il tuo problema mica ? il casco... ? la moto!!!Originally posted by nexsusverizzimo... ma ci vorrebbe qualcosa per tutti i giorni non si pu? mica andare a lavorare con in casco integrale...Originally posted by Sago(se ? un problema deciderti... considera che tanto con il casco integrale non ti si vedono i denti, hehehe...)Originally posted by nexsusOk.. chiedero consiglio al grande capo poi ti dir?...almeno quando mangi gli spinaci e ti si incastrano tra i denti cosi non si notano...Originally posted by SagoFacciamo un bel verde chiaro che poi quando sorridi in moto sei uno spettacolo?!Originally posted by nexsusdici ma con il giallo della nicotina stona...Originally posted by SagoDigli di usare inchiostro bianco, allora, viene meglio!...Originally posted by nexsusMio padre il tatuagio me lo darebbe nei denti...

Comment
-
ma ... questa era cattiva quasi come la battuta dei capelli...Originally posted by SagoGuarda che il tuo problema mica ? il casco... ? la moto!!!Originally posted by nexsusverizzimo... ma ci vorrebbe qualcosa per tutti i giorni non si pu? mica andare a lavorare con in casco integrale...Originally posted by Sago(se ? un problema deciderti... considera che tanto con il casco integrale non ti si vedono i denti, hehehe...)Originally posted by nexsusOk.. chiedero consiglio al grande capo poi ti dir?...almeno quando mangi gli spinaci e ti si incastrano tra i denti cosi non si notano...Originally posted by SagoFacciamo un bel verde chiaro che poi quando sorridi in moto sei uno spettacolo?!Originally posted by nexsusdici ma con il giallo della nicotina stona...Originally posted by SagoDigli di usare inchiostro bianco, allora, viene meglio!...Originally posted by nexsusMio padre il tatuagio me lo darebbe nei denti...

Comment
-
Hanno anche la stessa tenuta, giusto?...Originally posted by nexsusma ... questa era cattiva quasi come la battuta dei capelli...

(cavolo, stiamo dando nuovi significati alla parola "bastardaggine", hehehe!)
Comment
-
Originally posted by SagoHanno anche la stessa tenuta, giusto?...Originally posted by nexsusma ... questa era cattiva quasi come la battuta dei capelli...

non dire cosi che mi affondi... allora ? per questo che stanno cadendo pure i miei...
Comment
-
Spero solo che la mia moto non inizi a diventare verde...Originally posted by nexsusOriginally posted by SagoHanno anche la stessa tenuta, giusto?...Originally posted by nexsusma ... questa era cattiva quasi come la battuta dei capelli...

non dire cosi che mi affondi... allora ? per questo che stanno cadendo pure i miei...
Comment
-
quando un giorno riuscir? a toccarla di sicuro lo diventer?... sono come re Erode...tutto cio che tocco divente Kawasaki...Originally posted by SagoSpero solo che la mia moto non inizi a diventare verde...Originally posted by nexsusOriginally posted by SagoHanno anche la stessa tenuta, giusto?...Originally posted by nexsusma ... questa era cattiva quasi come la battuta dei capelli...

Comment
-
occhio che se ti tocco diventi un marziano...Originally posted by Sago...... gasp!......Originally posted by nexsusquando un giorno riuscir? a toccarla di sicuro lo diventer?... sono come re Erode...tutto cio che tocco divente Kawasaki...

Comment
-
Comment
-
HULK!!!Originally posted by nexsusocchio che se ti tocco diventi un marziano...Originally posted by Sago...... gasp!......Originally posted by nexsusquando un giorno riuscir? a toccarla di sicuro lo diventer?... sono come re Erode...tutto cio che tocco divente Kawasaki...

Comment
-
Chiamatemi "INCREDIBBBBBILEEEE"Originally posted by SagoHULK!!!Originally posted by nexsusocchio che se ti tocco diventi un marziano...Originally posted by Sago...... gasp!......Originally posted by nexsusquando un giorno riuscir? a toccarla di sicuro lo diventer?... sono come re Erode...tutto cio che tocco divente Kawasaki...

Comment
X

Comment