Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? e censura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be .. fini ha detto che il documento della bbc mandato in onda l'altra sera .. il documenti + serio che sia mai stato trasmesso in tv ... era tv spazzatura..

anche la pubblicita delle patatine di rocco ? stato censurato ..

Comment

• Font Size
      Io non mi scandalizzo di certo nel vedere una donna nuda,dico solo che si esagera.Ok se pubblicizzi un bagnoschiuma ma la usano per tutto.Pubblicità del dentifricio...donna nuda...e che cavolo io i denti me li lavo da vestita.
      Questa almeno faceva ridere.
      Io non avrei neanche censurato quella di Rocco Siffredi.Non diceva parolacce intanto,poi chi lo conosceva rideva perchè capiva la battuta,chi non lo conosceva non la capiva.Mia mamma non lo conosceva ma di sicuro non è rimasta scandalizza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kayrez View Post
        me la son beccata durante la motGP che fò oscuro con un cartoncino la pubblicità?
        o.t. ma avete visto quanta pubblicità durante il motoGP???? stavo per sbattere il telecomando sulla tv!!

CMQ....lo scoiattolino resterà sempre il migliore!!

vi racconto questa....qualche settimana fa ero a casa dai miei....e mio padre.....si è lasciato scappare una puzzetta......alle nostre lamentele (mie, di mia madre e di mia sorella) sapete cosa ci ha risposto????? "Ma come??! le fa lo scoiattolo in TV e tutti ridono....le faccio io e tutti si lamentano!!! mondo infame questo!!!" e lì praticamente ci siamo messi tutti a ridere e ci siamo arresi contro questa logica del mio papi
        Last edited by saintbull; 03-06-07, 20:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by saintbull View Post
          o.t. ma avete visto quanta pubblicit? durante il motoGP???? stavo per sbattere il telecomando sulla tv!!

CMQ....lo scoiattolino rester? sempre il migliore!!

vi racconto questa....qualche settimana fa ero a casa dai miei....e mio padre.....si ? lasciato scappare una puzzetta......alle nostre lamentele (mie, di mia madre e di mia sorella) sapete cosa ci ha risposto????? "Ma come??! le fa lo scoiattolo in TV e tutti ridono....le faccio io e tutti si lamentano!!! mondo infame questo!!!" e l? praticamente ci siamo messi tutti a ridere e ci siamo arresi contro questa logica del mio papi
          solo nella motoGP.... ieri sera mi son beccato 15 minuti di pubblicit? su italia1 tra il primo tempo e il secondo di un film....

Comment

• Font Size
            ok...ma almeno il tuo film era stoppato!! oggi alla motoGP ci siamo persi tutti i primi sorpassi per una serie vergognosa di spot!

scusate per l'O.T.

Comment

• Font Size
              ok...ma almeno il tuo film era stoppato!! oggi alla motoGP ci siamo persi tutti i primi sorpassi per una serie vergognosa di spot!

scusate per l'O.T.
              b? giustamente dovranno pur censurare in qualche maniera pure la motoGP..ora hanno iniziato pure in SBK col riquadrino

Comment

• Font Size

scusate per l'O.T.

gi? .. non si ? capito un ***** di cosa ? successo a capirossi e gli altri per colpa degli spot..

Comment

• Font Size
                  D'accordo con voi su tette e culi, era una pubblicit? che poteva essere carina ma a me sinceramente non divertiva per niente.
                  In ogni caso non capisco perch? l'abbiano dovuta censurare... sar? meglio forse vedere una tipa che si c***a un manichino?
                  Che paese di babbioni.

Comment

• Font Size
                    Anche a me pare assurdo che l'abbiano censurata, al max non dovevano nemmeno metterla in onda, ma sembra che abbiano ottenuto la censura a causa dei ragazzini che a scuola si mettevano sul banco e facevano trombette dal banco a tutte le ore....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      mi hai rubato il thread, lo stavo per aprire ! C'? gente che si scandalizza per una animazione scorreggiona, ma ? contenta di vedere culi e tette di veline e velette ad ora di cena, che ballano sotto una cascata d'acqua.

E' assurdo !
                      a parte che mi sembra una caxxata vietare la pubblicita' dello scoiattolo scorreggione.....ma che male c'e' nelle tette dopo cena????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Non ci posso credere.Hanno censurato la pubblicit? dello scoiattolo!!!
                        Passano donne nuda da mattina a sera,per radio e in tv dicono le parolacci e una volta che fanno una pubblicit? che fa ridere la censurano!
                        Sono troppo incazzata
                        che scandalo............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Non ci posso credere.Hanno censurato la pubblicit? dello scoiattolo!!!
                          Passano donne nuda da mattina a sera,per radio e in tv dicono le parolacci e una volta che fanno una pubblicit? che fa ridere la censurano!
                          Sono troppo incazzata
                          mi vien da ridere....

Comment

• Font Size
                            PERCHEEEEEEEEE'!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X