Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un consiglio per la vacanza estiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

datemi un consiglio per la vacanza estiva

sto progettando la mia vacanza estiva con morosa al seguito, le possibili mete sono:

-Oslo
    -Liverpool
    -Dublino
    -Londra (ci sono gi? stato l'anno scorso a febbraio ma ci tornerei volentieri)

Liverpool ? comoda come destinazione perch? ho il volo che parte da ancona (dalle mie parti) e costa anche poco...ma la citt?? qualcuno c'? gi? stato?

e poi:

ostello o bed & breakfast? dato che il periodo ? luglio-agosto i prezzi degli hotel sono troppo alti per due settimane..(lo stesso hotel a londra a febbraio mi ? costato 30 euro a notte, a cavallo tra luglio e agosto mi costerebbe 77 euro)

• Font Size
    Io ti direi Dublino, mi piace moltissimo come zona anche se purtroppo personalmente non ci sono mai stato... ...credo che andando via in coppia un bed & breakfst sia la scelta più opportuna...

Comment

• Font Size
      grassie mille..stavo pensando che in effetti due settimane a dublino o a londra andrebbero più che bene..
      magari a liverpool o ad oslo dopo due settimane potrei anche rompermi le scatole.....no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Satch View Post
        grassie mille..stavo pensando che in effetti due settimane a dublino o a londra andrebbero pi? che bene..
        magari a liverpool o ad oslo dopo due settimane potrei anche rompermi le scatole.....no?
        Guarda, avendole solamente in foto queste zone, ti d? un consiglio puramente "a tatto", nel senso che se io dovessi scegliere, non avendole mai viste, andrei a Dublino...

Comment

• Font Size
          Certo per Londra c ? l aereo da Sant Egidio che ? ancora pi? omodo...poi magari te ne vai a Hove e quindi a Brighton...che non ? malaccio d estate

Comment

• Font Size
            Se sei già stato a Londra io opterei per Dublino

Comment

• Font Size
              Liverpool.... ovviamente una maglietta del milan al giorno

Comment

X
              Working...
              X