Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPod e moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPod e moto...

    A volte durante i viaggi in superstrada/autostrada quando bisogna sorbirsi km su km di dritta (rigorosamente a velocit? codice ) mi farebbe piacere ascoltare il mio fidato iPod (scarico permettendo )

    Che succede si mi fermano?
    E' illegale?

    Alcuni mi hanno detto che dovrei tenere una sola cuffia in quel modo sarebbe legale...

  • Font Size
    #2
    2 cuffie assolutamente non è regolare... con una penso sia fattibile... come si può usare l'auricolare x il telefono... ma sono solo mie conclusioni premetto aspettiamo info precise da chi sa di piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso sia fattibile, ma con una cuffia soltanto... però non conosco la norma che regola la cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io so che puoi averne solo una...certo che a me un po spaventa....vabbé che se hai detto autostrada a velocità codice ti capisco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso anch'io che sia possibile con una sola cuffia.. anche se, pure x ciò che riguarda i cellulari, il codice è chiaro fino a un certo punto.

          stn, il tuo avatar mi fa pisciare addosso dalle risate, grande piega!!
          Last edited by Vulture; 04-06-07, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che con una cuffia sola... magari a volume discretamente alto (perchè se no non senti niente) secondo me dopo venti minuti diventi scemo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta View Post
              stn, il tuo avatar mi fa pisciare addosso dalle risate, grande piega!!
              Nn tutti sanno fare uno stoppies in quel modo con un Elefant

              Originally posted by axeleon View Post
              Anche io so che puoi averne solo una...certo che a me un po spaventa....vabb? che se hai detto autostrada a velocit? codice ti capisco....
              Che ti spaventa?
              Il fatto che nn si senta?
              Mah che ti devo dire certo nn lo terrei a volume altissimo
              Cos? da poter sentire "il traffico"...un po' come l'autoradio in macchina

              Certo che con una sola sono anke io dell'idea che si diventa scemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StN View Post
                Nn tutti sanno fare uno stoppies in quel modo con un Elefant



                Che ti spaventa?
                Il fatto che nn si senta?
                Mah che ti devo dire certo nn lo terrei a volume altissimo
                Cos? da poter sentire "il traffico"...un po' come l'autoradio in macchina

                Certo che con una sola sono anke io dell'idea che si diventa scemi
                dovresti fermarti ogni tot chilometri a cambiare orecchio senn? diventi veramente scemo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti fermano non toglierti il casco O_^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io credo si possa...

                    vendono anche le cuffie da montare all'interno dei caschi per chiacchierare e per quanto ne sò non dice nulla nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      però non so se è la stessa cosa visto che sono cuffie per l'interfono.. o forse hanno un solo auricolare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Drugo~ View Post
                        se ti fermano non toglierti il casco O_^
                        C'avevo pensato anke io
                        Il problema è il "filo" che scende giù dal casco

                        Quanto agli interfoni ci avevo riflettuto...ma interfoni "stereo" ne fanno?
                        Con due cuffie intendo ...quelli che ho visto io erano "mono"...
                        Last edited by StN; 05-06-07, 19:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, io l' ipod sotto il casco lo uso costantemente, sia per i tratti in guida "noiosa" che per quelli più spinti, lo uso con il volume regolato al 75%, con delle cufie della bose e vi posso assicurare che sento sia il mio motore che quello che succede attorno a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ... comunque anche se un filo ot


                            ieri ho visto due extracomunitari in scooter... quello dietro aveva un vetusto integrale con visiera opacizzata... e dentro aveva un telefono a conchiglia aperto.. praticamente non vedeva una mazza fantastico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con una cuffia sola e il rumore della moto non so cosa riusciresti a sentire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X