Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 mila euro per la ducati desmosediciRR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

50 mila euro per la ducati desmosediciRR...

BEH DAI MI PARE UNA CIFRA ONESTA
    trovate tutto sul sito!!!!

• Font Size
    Sul sito dove?

Comment

• Font Size
      io non la comprerei nemmeno per 5mila

Comment

• Font Size
        sul sito ducati.com ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          ma certamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            B? b?.. vediamo.. avendo soldi.. io la prenderei a scatola chiusa...subito dopo la R7 ex Haga..

Comment

• Font Size
              cmq consegne previste per la primavera 2006...buonanotte

Comment

• Font Size
                Mi pare sia una 998 con modifiche varie

Comment

• Font Size
                  Se qualcuno vuole prenderla si compri prima una 999r visto che sono previsti privilegi per i possessori di questa moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devix
                    Mi pare sia una 998 con modifiche varie
                    eh?

Comment

• Font Size
                      La Ducati ha deciso: il suo futuro, la sua immagine non saranno pi? solamente a due cilindri, ma anche a quattro. La sua ammiraglia nelle strade di tutto il mondo avr?, come nel Mondiale prototipi, il ?doppio bicilindrico a L?, naturalmente desmodromico, e si chiamer? ?Desmosedici RR?.
                      Da oggi i fans della Casa di Borgo Panigale potranno crogiolarsi alla vista del motore; pi? avanti arriveranno i primi bozzetti della moto completa, ma per poter acquistare la Desmosedici RR bisogner? aspettare fino alla primavera del 2006, una spazio di tempo abbastanza lungo ma non sufficiente, per la stragrande maggioranza dei motociclisti, per mettere da parte la somma sufficiente ad entrarne in possesso: 50.000 Euro circa, ossia un centinaio di milioni delle vecchie lire.

Il motore ? del tutto simile a quello della Desmosedici MotoGP: 989 cc di cilindrata, quattro cilindri a L di 90? con distribuzione desmodromica a ingranaggi e quattro valvole per cilindro; raffreddamento a liquido, iniezione elettronica e cambio estraibile a sei marce.

Il motore, che avr? carter e teste fusi in terra in lega leggera, bielle e valvole in titanio, e coperchi del in magnesio, ? gi? definito, ma ci sono anche altri punti fermi che riguardano la ciclistica: ad esempio il telaio, che sar? a traliccio in tubi d?acciaio, nella pi? pura tradizione Ducati.
                      Nulla ? prospettato dal punto di vista della linea. Convinzione generale del pubblico dei ducatisti ? che una replica della bellissima Desmosedici MotoGP sarebbe gi? bellissima e graditissima senza altri esercizi di stile. La Ducati comunque non si sbilancia: dice solo che lo sviluppo aerodinamico della carenatura ? che sar? in fibra di carbonio ? porter? la firma di Alan Jenkins, lo stesso che ha firmato la Desmosedici MotoGP.

-----------------

finalmente trablance fuori dai coglioni

Comment

• Font Size
                        Scusa, ho capito male. E' che ne avevo vista una tempo fa, ma era una special

Comment

• Font Size
                          figata ...se questa non si rompe sarebbe un affare...

Comment

• Font Size
                            hum non vorrei dire una stronzata ma se ducati ha deciso di aspettare fino al 2006 vuol dire che sta preparando un motore affidabilissimo

Comment

• Font Size
                              Che gran coglioni che sono in ducati, di questo passo il primo v4 commerciale sar? pronto per il 2010...

Comment

X
                              Working...
                              X