Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 per mille..... VERGOGNA...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5 per mille..... VERGOGNA...

    ....non ci sarebbe neanche da ribadirlo.. ma se possibile questo governo truffaldino si dimostra ancora più arrogante e LADRO...
    non solo hanno imposto un limite secondo il quale anche se io decido di dare il 5 per 1000 a qualcuno nelle dichiarazione dei redditi loro di fatto se ne fregano una parte...

    ma addirittura NON HANNO ANCORA DATO cio che è stato raccolto lo scorso anno ai legittimi destinatari...
    che dire... più vedo il mortadella, quello che dice e quello che fa.... più mi viene la nausea e mi vergogno di essere italiano... ma soprattutto mi vergogno di avere dei connazionali che si sentono immedesimati con questa gentaglia al punto di averli votati...

    Last edited by ace; 05-06-07, 11:23.

  • Font Size
    #2
    Sto post verrà chiuso presto, ma sono ancora in tempo per dirti che la penso esattamente come te e ste cose le ho previste già da prima di aprile 2006...
    Last edited by max83m; 05-06-07, 11:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione Ace , é uno schifo questo governo . Io spero che prima o poi i coglioni che lo hanno votato insorgano e lo spodestino dal cadreghino che si é accaparrato illegittimamente .

      Comment


      • Font Size
        #4
        scandaloso!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          ....non ci sarebbe neanche da ribadirlo.. ma se possibile questo governo truffaldino si dimostra ancora pi? arrogante e LADRO...
          non solo hanno imposto un limite secondo il quale anche se io decido di dare il 5 per 1000 a qualcuno nelle dichiarazione dei redditi loro di fatto se ne fregano una parte...

          ma addirittura NON HANNO ANCORA DATO cio che ? stato raccolto lo scorso anno ai legittimi destinatari...
          che dire... pi? vedo il mortadella, quello che dice e quello che fa.... pi? mi viene la nausea e mi vergogno di essere italiano... ma soprattutto mi vergogno di avere dei connazionali che si sentono immedesimati con questa gentaglia al punto di averli votati...

          DOPPIO, SCUSATE
          Last edited by ett69; 05-06-07, 12:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bh? se ci? che dici ? vero hanno veramente toccato il fondo e chi critica gli altri, che di cagate ne hanno fatte ma mai come questa, dobebbe farsi un bel esame di coscenza.
            Spiace solo perch? verr? chiuso...ma ti ringrazio cmq per la notizia Ace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro ACE

              purtroppo comunque la si veda e la si pensi, siamo sempre l?

              "La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso" SUA ECCELLENZA
              ci sono!!!!Scritto dai carbonari ?!?!?!
              (scherzo eh ?!?!?!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                ....non ci sarebbe neanche da ribadirlo.. ma se possibile questo governo truffaldino si dimostra ancora più arrogante e LADRO...
                non solo hanno imposto un limite secondo il quale anche se io decido di dare il 5 per 1000 a qualcuno nelle dichiarazione dei redditi loro di fatto se ne fregano una parte...

                ma addirittura NON HANNO ANCORA DATO cio che è stato raccolto lo scorso anno ai legittimi destinatari...
                che dire... più vedo il mortadella, quello che dice e quello che fa.... più mi viene la nausea e mi vergogno di essere italiano... ma soprattutto mi vergogno di avere dei connazionali che si sentono immedesimati con questa gentaglia al punto di averli votati...

                ciao caro ACE

                purtroppo comunque la si veda e la si pensi, siamo sempre lì

                "La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso" SUA ECCELLENZA

                e qui L'ALTO lascia a desiderare in modo totale

                spero che i fatti anzi i NON FATTI siano il miglior modo per far capire a tutti/e che serve ben altro se vogliamo saltare via da questa palude in cui stazione la nostra Patria

                ettore
                Last edited by ett69; 05-06-07, 15:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non commento!!!...

                  ma una cosa la dico...

                  Che schifo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quand'è che torniamo a votare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      quand'? che torniamo a votare?
                      ...qua mi sa che cambia poco.....



                      PIUTTOSTO QUAND'E' CHE CE NE ANDIAMO DA STO PAESE.....PRIMA CHE AFFONDI TUTTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se continuiamo di questo passo, molto molto presto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          ci sono!!!!Scritto dai carbonari ?!?!?!
                          (scherzo eh ?!?!?!)

                          ciao caro BUZ

                          neri anche quelli in effetti, il carbone sporca

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            edit...

                            ah no stavo scrivendo una cosa sbagliata ... niente
                            Last edited by housemuscle; 05-06-07, 12:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ace ? stato pi? che chiaro!!


                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              quand'? che torniamo a votare?
                              Ci vorrebbe un'epidemia al parlamento, cos? risparmiamo,altro che votazioni che dobbiamo pagare noi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X