Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me sgobbia la desda... cambio hard disk [informatica]
Ho preso da un mesetto, 2 Seagate Barracuda SATA II da 500Gb l'uno con la cache da 16mb è vanno benone, anche se i sistemi operativi li tengo su un SATA II da 400Gb Maxtor che ha prestazioni simili. Seagate ha acquistato la MAxtor sono praticamente gli stessi ora. (cmq coi Maxtor mi sono sempre trovato bene mai un problema, ne ho una dozzina, x far vivere a lungo gli HD bisogna curare bene il loro raffreddamento)
i mac quando si sfondano.. si sfondano di brutto... ovvero almeno almeno..500 euro di danno
il mio al massimo sta dando segni di cedimento all'hd che funziona sempre benissimo, manco un bad sector... però evidentemente qualcosa dentro si è stortato e ora fa un rumorino fastidioso.. l'hd lo tengo come disco esterno... tenerlo acceso di notte non ti fa dormire se no!
Andr? perdonami... non riesco a non scriverlo... mi tremano le mani se tento di tenerle ferme....
Fatti un Mac e l'Hd non si sfascer? mai!!!...
Fatti un bel Mac!!!!
Luk, mac monta dei western digital, societ? che ha attualmente incorporato Maxtor
E proprio negli Ibook si sfasciavano schede logiche e hardi disk come se fossero pistacchi in uno schiaccianoci
Comment