Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abito nel paese di STEVE... ed ? proprio da lui che venerd? ho incontrato un ragazzo con l'R6 "76" con la vostra magliettina... e quindi eccomi tra voi...
WOOWWW IL GRANDE STEVE MOTORS, PENSA CHE TANTISSIMI RAGAZZI DEL NOSTRO MOTOCLUB SI FANNO PREPARARE LE MOTO DA LUI,(ME COMPRESO), ? IL MIGLIORE!!!! VISTO CHE SEI DELLE NOSTRE PARTI PERCH? NON TI ISCRIVI NEL NOSTRO MOTOCLUB!! VIENI A VISITARCI.....WWW.CTBKGROUP.COM SUL NOSTRO SITO TROVERAI TANTISSIME INFORMAZIONI!!!
VISTO CHE SEI DELLE NOSTRE PARTI PERCH? NON TI ISCRIVI NEL NOSTRO MOTOCLUB!! VIENI A VISITARCI.....WWW.CTBKGROUP.COM SUL NOSTRO SITO TROVERAI TANTISSIME INFORMAZIONI!!!
CIAO CIAO CIAO[/quote]
...e' un idea... solo che quest'anno sono la segretaria del motoclub "amici del pistone"...
quindi possiamo solo essere grandi amici magari per un futuro insieme a voi...
Comunque complimenti per il sito e tutto ci? che si trova su di esso!!!!!!
Magari nel mio MC avere accanto persone come voi!!!!!
...e' un idea... solo che quest'anno sono la segretaria del motoclub "amici del pistone"...
quindi possiamo solo essere grandi amici magari per un futuro insieme a voi...
Comunque complimenti per il sito e tutto ci? che si trova su di esso!!!!!!
Magari nel mio MC avere accanto persone come voi!!!!!
AZZ VABB?.... MI RACCOMANDO SALUTACI STEVE!!!!! CIAO CIAO
[quote="Paolino81"]LELE HA UN' R6 ROSSA E NERA!!!! POTREBBE ESSERE LUI!!! ? VERAMENTE SIMPATICO, STRANO CHE NON TI HA PARLATO DEL NOSTRO MOTOCLUB!!!
Infatti era uno con una R6 nera e rossa con il numero "76" grosso davanti.
Non mi ha parlato ma ho capito subito che ? bravo... dovevo partire con la mia moto, era un p? fredda, metto prima.... si spegne...io scoppio a ridere e lui con un cenno mi incoraggia ! Sono le piccole cose che fanno grandi gli uomini.
Comment